[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 277

 

Ha chiuso tutto con uno script senza aspettare l'uscita di uno stop completo. Non sarei sorpreso se l'Eurofrank da 1400 con 0,01 lotto di partenza prenderà un DEP in salita, anche se è venerdì!!! sul naso... Già

di nuovo POPER!!! :-)))

 
Roman.:
Questo è un trucco che mi piace di lui: "Non sarà facile. Non importa quanti sistemi di mercato vengono utilizzati. Se vuoi fare tutto in modo matematicamente corretto, devi essere pronto a perdere dal 30 al 95% del saldo del conto...:-)) È richiesta la disciplina più rigorosa, e non tutti possono seguirla.

Non appena un trader rinuncia a negoziare un numero costante di contratti, si trova di fronte al problema di quanti negoziarne. Succede sempre, indipendentemente dal fatto che il commerciante ammetta o meno il problema. Negoziare un numero costante di contratti non è una soluzione, perché in questo modo non raggiungerai mai una crescita geometrica. Perciò, che vi piaccia o no, la questione di quanti scambiarne nel prossimo scambio sarà inevitabile per tutti. Scegliere semplicemente un numero a caso può portare a un grave errore. La f ottimale è l'unica soluzione matematicamente corretta".
Memorabile anche dopo la prima lettura! :)))) Penso che ci fosse anche qualcosa sull'aggiungere altro in caso di grossi drawdown.
 
Roman.:

Ha chiuso tutto con uno script senza aspettare l'uscita di uno stop completo. Non mi stupirei se l'Eurofrank da 1400 con 0,01 di partenza del lotto facesse fuori un DEP in salita, anche se è venerdì!!! sul naso... Già

di nuovo POPER!!! :-)))


è reale?
 
Reshetov:

Gettate lo scarico, abitanti del villaggio. Ecco il consulente nel file allegato...

Strano, il terminale Alpari si chiude immediatamente quando inizia la corsa.
 
OnGoing:
Strano, il terminale Alparey si chiude immediatamente quando inizia la corsa.
Funziona solo per quest'anno...
 

Ecco un'idea. Qualcuno ha eseguito due Ilans sulla sterlina euro? Il trucco è cercare di scommettere solo la sera, da circa le 19.00 ora del terminale fino alla chiusura della sessione.

Guardando la storia, è tutto piatto. Se c'è qualche movimento non è più di 50 pips. Solo per trovare un broker che non allarga lo spread notturno su di esso.

 
OnGoing:

Ecco un'idea. Qualcuno ha eseguito due Ilans sulla sterlina euro? Il trucco è cercare di scommettere solo la sera, da circa le 19.00 ora del terminale fino alla chiusura della sessione.

Guardando la storia, è tutto piatto. Se c'è qualche movimento non è più di 50 pips. Solo per trovare un broker che non allarga lo spread notturno su di esso.

È possibile testare nel tester se si scrivono le condizioni di trading in un certo momento nell'EA)
 
OnGoing:

Basta trovare un broker che non allarghi troppo lo spread overnight.


Sì e poi togliere i soldi?) È come una pulcinella di mare e una brocca, mangiare il pesce senza strozzarsi con la lisca?
 
nikat97:

Se si inseguono alti profitti, si può perdere qualsiasi TS.

Non iniziamo un gioco di *test*.

Dimenticalo

Non stavo cercando di misurarmi con quello che pensi. Mi stavo solo chiedendo perché la martingala attrae ancora i commercianti.

Personalmente uso la martingala solo in quei casi in cui il profitto non è un lotto costante. Di solito eseguo l'Expert Advisor in tester, e meno spesso in demo, quando ottengo risultati interessanti (posso fare riferimento al caso degli abitanti del villaggio)! :)))

Scordatelo! :D

 
Figar0:

Sì e poi togliere i soldi?) È come uno scarabocchio e una brocca, mangiare il pesce senza strozzarsi con la lisca?
Ce n'è uno, R.D. che sto guardando ora, lo spread è di pip.
Motivazione: