[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 176

 
e questo è come l'euro lotto solo mini ha anche iniziato dal lunedì)
 
7Konstantin7:
e questo è come l'euro lotto solo mini ha anche iniziato dal lunedì)


una domanda! REALE?
 
vladds:

una domanda! REALE?
Nah) Sto solo testando e poi andrò per davvero... è la prima volta che mi occupo di gufi...
 
7Konstantin7:
No) Ti sto dicendo che sto testando e poi vado per davvero... Questa è la prima volta che mi sono appassionato ai gufi...

Mi sono stancato di perdere troppi soldi, ma ho dovuto comprare un sacco di gufi, ho guardato tutto solo, nessuna possibilità di vincere, e poi ho visto Ilan correre, e la prima cosa per cui mi sono arrabbiato è che ho scambiato una delle parti e non c'era un battezzato)!
 
vladds:

Anche io sono stanco di affondare da solo, e qui mi sono annoiato e ho guardato tutti i gufi come uno, senza possibilità di vincere, e poi ho visto Ilan correre, e la prima cosa che mi ha annoiato è che ha scambiato in un lato, e non c'era un battezzato! qui abbiamo iniziato a operare e far rivivere la gente buona qui! ha aiutato ora grandi piani con piccole speranze :)))
)))) ah sì ;))
 
7Konstantin7:
Proverò i test più tardi nella vita reale)) È meglio così che scaricarlo da solo))))
Che tipo di conversazione potrebbe esserci? L'autodumping è certamente meglio! :)))
 
vladds:
o meglio ancora, rinominalo "impara a drenare i selenici" )

Ciao a tutti, continuate a lavorare)


 
khorosh:
Che tipo di conversazione potrebbe esserci? Un automatico è meglio, ovviamente! :)))
)))
 
OnGoing:

Ciao a tutti, ci sto lavorando)



Come fa a funzionare per te e non per me? Non capisco!
 
vladds:

Come funziona per te e non per me, non lo capisco!
Fatti un migliaio di conti. Uno o due su un migliaio faranno il trucco. Il resto no.
Motivazione: