[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 129

 
Comunque, il mercato sta crollando a quest'ora, ho un mucchio di posizioni aperte che probabilmente coprirò meno. Non voglio lasciarlo per il fine settimana..... E ho un'idea molto sensata, ma deve ancora essere testata...... almeno per vedere come appare il tutto....
 
nikelodeon:
Comunque, il mercato sta crollando a quest'ora, ho un mucchio di posizioni aperte che probabilmente coprirò meno. Non voglio lasciarlo per il fine settimana..... E ho un'idea molto sensata, ma deve ancora essere testata...... almeno per vedere come appare il tutto....

ok! aspetta il pensiero!
 
Comunque, c'è un indicatore chiamato Candlecode. Credo di averne uno. Ecco qui. Quando fai trading sui minuti, dovresti ordinare le candele una per una sulle ore. Cioè, non filtrare la direzione del mercato, ma guardare ogni candela separatamente e decidere se fare trading su di essa o no..... È meglio guardarlo su H4, è solo un pensiero ad alta voce.....
 

OK, sono bloccato, quindi saprò cosa c'è lunedì e poi posterò un resoconto!

Ora vado a letto!

 

Totale per la settimana +5100 Buon fine settimana

 

Ho questo)))

Ce l'ho in dollari

 

Parolacce rimosse.

Ragazzi, non c'è bisogno di chiamarvi per nome, non siete all'asilo, davvero. Se le imprecazioni si ripetono, morderò immediatamente la testa degli istigatori e di coloro che sono caduti nella provocazione. I moderatori della comunità hanno ora la possibilità di farlo istantaneamente (notare le piccole lettere sottolineate che formano la parola "ban"):

Alcune coincidenze con i soprannomi dei boozer sono casuali, è solo una dimostrazione.

P.S. La parte migliore è che posso anche vietare me stesso... autobahn però!

 
Mathemat:

Parolacce rimosse.

Ragazzi, non c'è bisogno di chiamarvi per nome, non siete all'asilo, davvero. Se le imprecazioni si ripetono, morderò immediatamente la testa degli istigatori e di coloro che sono caduti nella provocazione. I moderatori della comunità hanno ora la possibilità di farlo istantaneamente (notare le piccole lettere sottolineate che formano la parola "ban"):

Le coincidenze con i soprannomi dei booers sono casuali, è solo una dimostrazione.

Oh, cavolo... perché sto leggendo questo nel mezzo della notte? Brrr... :)
 
Zhunko: https://forum.mql4.com/ru/44751/page129
Ma Alexander ha ragione. Ero troppo pigro per eseguire questo consigliere miracoloso nel tester. Il massimo che può dare in un anno senza perdere è il 6%. Dov'è il genio e la scoperta qui? C'è più interesse in banca.

Questo non è del tutto vero. Ecco i risultati dei test dell'anno. Naturalmente, il drawdown è grande. Può essere significativamente ridotto accettando una riduzione dei profitti. Ma in ogni caso non sarà mai inferiore al 100% e certamente non al 6% come lei sostiene.


Rapporto del tester di strategia
Ilan1.6 Quantum_ST
Alpari-Demo (Build 409)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2010.11.25 00:00 - 2011.11.25 22:40 (2010.11.25 - 2011.12.01)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)

Bar nella storia371103Zecche modellate740979Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1500.00



Utile netto4864.62Profitto totale10693.77Perdita totale-5829.15
Redditività1.83Payoff previsto2.17

Dispersione assoluta296.66Massimo prelievo1452.99 (30.48%)Prelievo relativo50.41% (1389.29)

Totale scambi2246Posizioni corte (% vittoria)1128 (60.02%)Posizioni lunghe (% vittoria)1118 (62.08%)

Operazioni redditizie (% di tutte)1371 (61.04%)Operazioni in perdita (% di tutte)875 (38.96%)
Il più grandecommercio redditizio265.23perdere l'accordo-55.25
Mediaaffare redditizio7.80Perdita dell'affare-6.66
Massimovittorie continue (profitto)16 (67.98)Perdite continue (perdita)9 (-336.75)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)379.51 (2)Perdita continua (numero di perdite)-336.75 (9)
Mediavincite continue4Perdita continua2


 
khorosh:

Non è proprio la stessa cosa. Ecco i risultati dei test dell'anno. Naturalmente, il drawdown è grande. Si può ridurre sostanzialmente se si accetta una riduzione del profitto. Ma in ogni caso, non c'è modo che sia meno del 100% e certamente non il 6%, come lei scrive.

Ma questo è un EA completamente diverso! L'aspettativa di quello non è andata più in alto di 0,03 e non tiene su M1 per più di 2 settimane. Affonda. E ha il nome sbagliato. Prendere dalla prima pagina per avere lo stesso.

Il 6% all'anno lo fa per diversi anni su D1. Questo è comprensibile. Funziona solo in un appartamento.

Motivazione: