[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 30

 
Ho aperto un conto Alpari da 1.000p prima di avere la possibilità di aprirlo e mi è sfuggito in 3 minuti. Questo è brutto..... Ho avuto un enorme volume di scambi, è stato un peccato e come sempre il prezzo non era nella mia direzione. Qual è il volume minimo su alpiri micro?
 
vladds:
su 42 punti!

Sì... Sono già quasi b/o... :-)
 
nikelodeon:
Ho aperto un conto di 1000p su Alpari e non c'è stato tempo di aprirlo è scivolato in 3 minuti. Questo è brutto..... Ho avuto un volume enorme, è stato un peccato e il tasso non era nella mia direzione come al solito. Qual è il volume minimo su alpiri micro?


0,01.

P.S. Non preoccuparti - hai bisogno di riposo... :-)

In particolare, qualcuno lì ha scritto che se avrebbe avuto il tempo di uscire da un crollo o no...

Perché farsi questi "regali" nel cuore della notte?) Non farlo.

 
Merda... È un peccato aver sprecato un grand.....:(
 
nikelodeon:
Porca puttana... È un peccato aver sprecato un migliaio di dollari per il vento.....:(


Un centesimo in più, un centesimo in meno... :-)

Sii felice che non sia uno di Baku... :-)

 
Questo è comprensibile. Volevo solo testare le condizioni di questo sistema nella vita reale, ora lo odio. Non so a chi dare la colpa... Colpa mia, avrei dovuto congelare i miei Expert Advisors. Beh, la cosa principale è che appena ha aperto è sceso a 600 meno, appena prima del salto. Bisogna sapere come colpire in questo modo. Non tutti possono farlo :) Ma ho stabilito un record, ho perso il mio deposito in 3 minuti :) Ho tre candele con un minuto di visualizzazione e questo è tutto. Perso il deposito...... :)
 

Così tanto per il commercio. Candelieri minuto..... E perché non ha aperto l'acquisto :(

 
nikelodeon:
È comprensibile. Volevo solo testare le condizioni di questo sistema sul reale, e ora lo odio. E non è che io abbia qualcuno da incolpare... Colpa mia, avrei dovuto congelare i miei Expert Advisors. Beh, la cosa principale è che appena ha aperto è sceso a 600 meno, appena prima del salto. Bisogna sapere come colpire in questo modo. Non tutti possono farlo :) Ma ho stabilito un record, ho perso il mio deposito in 3 minuti :) Ho tre candele con un minuto di visualizzazione e questo è tutto. Perso il deposito...... :)


Perché cambiare per un copeco, soprattutto rubli ... :-)

Si carica normalmente così e ci si sente a proprio agio... E non importa se hai distrattamente aperto con 0,1 o 1 lotto - lo sistemi e basta...

 
nikelodeon:

Così tanto per il commercio. Candelieri minuto..... E perché non ha aperto l'acquisto :(


Non è una slot machine... :-)
 
Che cazzo sta succedendo in alparimicro voglio aprire un ordine ma non apre euro bx ma franco e nella finestra non posso cambiare il simbolo.... Devo chiamare il supporto...
Motivazione: