[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 10

 

Come va, stronzi europei! Hai la faccia pallida e gli occhi tondi? )))

Sì - noi siamo gli Sciti! ))))))))))))))) Ha ha! (questo era feroce)

(Oh, cavolo. Elliot per te. Larry e Billy. Alla faccia del Williams! È peggio di quanto si pensi.

E che qualche trader, un trader con la lettera maiuscola, diciamo - M - gaga, inizi a dirmi come fare trading. Lascialo fare. Quindi io dico.

Vaffanculo. Prendetelo voi stessi.

===

L'inno del russo ignorante e segaiolo.

 

In generale, penso che stia anche salendo. I classici però hanno detto che l'obiettivo di un breakout di tendenza è l'altezza della tendenza stessa, qui penso che non tutto è stato giocato dagli orsi ancora. Ma finora la correzione sta creando la sua 2a onda in un'onda 5 =) Speriamo che questo aumento si estenda fino al limite superiore del canale attuale =) Più soldi da fare =))))))

 
Svinozavr:

Va bene, stronzi europei! Hai la faccia pallida e gli occhi tondi? )))

Sì - noi siamo gli Sciti! ))))))))))))))) Ha ha! (questo era feroce)

(Oh, sì. Elliot per te. Larry e Billy. Alla faccia del Williams! È peggio di quanto si pensi.

E che qualche trader, un trader con la lettera maiuscola, diciamo - M - gaga, inizi a dirmi come fare trading. Lascialo fare. Quindi io dico.

Vaffanculo. Prendetelo voi stessi.

===

L'inno del russo ignorante e segaiolo.


Buon compleanno! (ubriaco in questo stesso p... di nuovo)
 

22:15 (ora di Mosca) in attesa del discorso di Bernanke

 

pantaloncini quasi in orario...beh i greci sono certamente belli ))))

 
Margot, cosa pensi della situazione greca?
 
Vizard:
Margot, cosa pensi della situazione in Grecia?

Questo è un atto politico di Papandreos. Essenzialmente la Grecia è come una morsa al collo per l'Eurozona, ma loro (Merkel e Sarkozy) li tengono sulla coscienza, non hanno bisogno di lei. Fondamentalmente perché la Grecia dovrebbe scegliere di essere nell'UE o no, sarebbe meglio considerare l'opinione del resto degli europei. Non ha senso che la Grecia rifiuti l'aiuto, se lo fa affronterà un default incontrollabile e lo sa.

E il livello di 1,3830 non è mai stato facile da sfondare, come ho scritto in passato quando ci stavamo avvicinando...

 
margaret:
Questo è un atto politico di Papandreos. Essenzialmente la Grecia è come una morsa al collo per l'Eurozona, ma loro (Merkel e Sarkozy) li tengono sulla coscienza, non hanno bisogno di lei. Fondamentalmente perché la Grecia dovrebbe scegliere di essere nell'UE o no, sarebbe meglio considerare l'opinione del resto degli europei. Non ha senso che la Grecia rifiuti l'aiuto, se lo fa affronterà un default incontrollabile e lo sa.

Sono d'accordo... ma la gente è fottutamente contraria... come si dovrebbe trattare... la gente non ha fiducia nell'UE (stanno soffocando con le tasse)... pensi che lasceranno correre?... i pantaloncini sono chiusi...
 
Vizard:

Sono d'accordo ... ma vedi che la gente è fottutamente contraria ... la gente non si fida dell'UE ... li stanno soffocando con le tasse ... pensi che lasceranno correre?

È un problema del governo, dovrebbero impostare una politica fiscale, come in Argentina. Il governo ha la colpa di non controllare l'economia sommersa... Se regolassero il controllo del reddito della popolazione, allora non ci sarebbe bisogno di aumentare le tasse sui contribuenti in carica. Per quanto riguarda la gente, sì, dal punto di vista di un residente del paese, la loro mentalità, forse dovrebbero pretendere il loro, ma dato quello che so di loro.... sono 'gente da festa', amano oziare, non lavorare...quindi scioperare è come un altro divertimento per loro (tutto questo naturalmente, strettamente la mia opinione)...

Sì, e alla fine, se rifiutano il bailout (cosa di cui dubito), l'uscita dall'eurozona è inevitabile perché sarà inutile combattere ulteriormente con la Grecia e l'euro cadrà certamente, ma non per molto... .... La Grecia è la zavorra dell'eurozona

 
Vizard:

Ho i miei pantaloncini coperti...


Sembra che tutto vada secondo i piani:

I segni non sono miei, sono di insta.