Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 2

 
Attenzione alle provocazioni!
 
OnGoing:
È un tacchino normale, l'ho solo corretto per renderlo più facile da lavorare. Il principio stesso risulta essere così semplice che mi sorprende che nessuno lo veda.

)))

Bene, ecco che arriva lo spettacolo.

 
sever31:

)))

bene, ecco che arriva lo spettacolo


WOW!!! :-)))
 
OnGoing:
Il principio stesso risulta essere così semplice che mi chiedo come nessuno lo veda.
Hmmm... L'ho già sentito [letto da qualche parte].
 
PapaYozh:
Hmmm... L'ho sentito [letto prima] da qualche parte.

In qualche modo mi ha ricordato (in gergo) alcuni tipi di distribuzione... i cosiddetti networkers.
 

Non c'è ancora niente, ragazzi (consigliere). Ho appena imparato a sminuzzare, anche se il TS è formalizzabile, anche se con un cigolio.

E non voglio vendere, in generale avevo solo bisogno di condividere le mie emozioni. Sinceramente, Mishek)

 
OnGoing:

Non c'è ancora niente, ragazzi (consigliere). Ho appena imparato a sminuzzare, anche se il TS è formalizzabile, anche se con un cigolio.

E non voglio vendere, in generale avevo solo bisogno di condividere le mie emozioni. Sinceramente, Mishek)


Congratulazioni, allora, davvero.
 
OnGoing:
È un tacchino normale, l'ho solo corretto per renderlo più facile da lavorare. Il principio stesso risulta essere così semplice che mi sorprende che nessuno lo veda.
Aiutami a capire - ovviamente dubito che sia stato fatto qualcosa di fattibile. Ne abbiamo già parlato, tutti pensavano che avessi un graal, ma il risultato finale è una discarica e una nuova ricerca. Non ci hai ancora lavorato e lo stai ancora vendendo )))))))))
 
5drakon:
Quindi aiutami a capire - naturalmente dubito che qualcosa di fattibile siamo passati tutti attraverso questo, tutti pensavano che avevo trovato il graal, ma il risultato finale è una discarica e cercare di nuovo, e non hai nemmeno lavorato con esso nella vita reale e ora sto vendendo il graal )))))))))
Ho lavorato su diversi reali) sono anche riuscito a smontare un PAMM, ma sarebbe così facile che non potrei pensarci. La cosa principale è che tutti conoscono il principio, ma nessuno lo commercia in quel modo).
 
OnGoing:
Ho lavorato su soldi veri, di tutti i tipi) Sono anche riuscito a vendere il mio PAMM) Ma non potevo immaginare che sarebbe stato così facile. La cosa principale è che tutti conoscono il principio, ma nessuno lo commercia in quel modo).
Sì, è semplice, si cresce come trader. Tra un anno o due si apriranno altre rivelazioni....:) È un processo normale ....:)
Motivazione: