Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 8

 
Versato. Quindi, ti sto ascoltando....
 
OnGoing:
Sì, e bastoncini di mais per tutti quelli della casa).


No, i bastoni non lo faranno. Deve essere qualcosa di forte. Beh, qui ci sono alcuni esperti di funghi che possono consigliarti.

... e così quando il grafico, sorridente e ammiccante dal monitor, entrò nella stanza e tutte le pareti si illuminarono di un bagliore cosmico, ci fu un bussare alla porta.

- Chi è?

- Sono io, Fibonacci.

 
Bicus:
Oh, no, non dirmelo ancora. Vado a prendere un caffè.
In questo caso, preferirei una birra. :)
 
4x-online:
In questo caso, è meglio versare una birra. :)
No, niente alcol in questo caso. È un segreto, non un hokey-pokey.
 
In realtà volevo adottare il mio orfano... e tu parli di funghi... eh...
 
OnGoing:
E inoltre, potete crederci, ho capito che il mercato non è un caos, ma un sistema completamente controllato! Quelle linee che corrono davanti ai nostri occhi - ci corrono abbastanza sensibilmente!
- L'hai voluto tu, mago. Ti ammazzo! I tuoi piccoli trucchi non ti aiuteranno! Ho una pietra di rospo con me!
Geralt ha sorriso. Le voci sul potere della pietra di rospo, assolutamente false, si diffusero comunque. (The Witcher.)
 
OnGoing:
Ho lavorato su soldi veri, di tutti i tipi) Sono anche riuscito a vendere il mio PAMM) Ma non potevo immaginare che sarebbe stato così facile. La cosa principale è che tutti conoscono il principio, ma nessuno lo commercia in quel modo).
Ti sbagli))
 
OnGoing:
In realtà volevo adottare il mio orfano... e tu parli di funghi.
Cosa c'è di così sorprendente? "Foster orphan grail" e i funghi sono la stessa cosa.
 
OnGoing:
In realtà volevo adottare il mio orfano... e tu parli di funghi.
Chi è contrario? I programmatori si sono già presentati qui, il divieto è stato proclamato, in attesa di un orfano con TK nella sua cesta. Sì, e i dilettanti non rifiuteranno qualcosa di semplice da montare.
Non esitate, semmai, insieme ridiamo. Ci siamo stati :))
 
OnGoing:
In realtà volevo adottare il mio orfano...
Ce ne occuperemo collettivamente, tutto il forum :)) . È più sicuro ))))
Motivazione: