MT4 non ha molto da vivere - pagina 79

 
TheXpert:
Scrivi di CCA. Potrebbe funzionare.

Mi hai fatto ridere. ))) No, non va bene. )))

E c'è il contrario. Le maniglie sembrano essere ok, ma come codificare - chi diavolo lo sa...

Rete neurale. UN VERO E PROPRIO. UNO BIOLOGICO. La natura è il miglior programmatore. :)

 
VOLDEMAR:
т ... Come detto sopra mancano cose elementari in mt5, forse sono cieco ma ho cercato in tutto il terminale per scaricare le citazioni per altri software e non l'ho trovato, ci deve essere qualcosa da nascondere ????

Non posso dire con certezza quale sia la ragione. Funzionava in MT4 e MT3.


 
Rosh:

Non posso dire con certezza quale sia la ragione. Funzionava in MT4 e MT3.


Ok !!! Grazie !!! Qual è il principio che avrei dovuto indovinare che Save ... Si tratta di salvare un preventivo e non di salvare un modello o di salvare un profilo ????? Se c'è scritto Salva come immagine qui sotto, in qualche modo ho capito che salva immagine diamo la colpa alla mia mancanza di pensiero e anche domanda ai professionisti della programmazione come descrivere forme come testa e spalle o doppio fondo, doppio top in un EA usando il codice ????
 
Mathemat:
È un caso difficile, con una sensazione viscerale. Questo giustifica la posizione di VOLDEMAR.

Bene... Questo non giustifica in alcun modo la posizione di VOLDEMAR.

Mi considero un codificatore abbastanza bravo, ma non so codificare il mio mestiere. E posso spiegare perché questo o quel commercio è aperto.

 
TheXpert:

Bene... Questo non giustifica in alcun modo la posizione di VOLDEMAR.

Mi considero un codificatore abbastanza bravo, ma non so codificare il mio mestiere. E posso spiegare perché questo o quel commercio è stato aperto.

Esattamente lo stesso problema e non è nemmeno il linguaggio di programmazione o il terminale... Ho provato la strategia nel tester, va da zero a zero sulla demo, ma non mi fido sul sito reale e ho paura ....
 
TheXpert: E posso spiegare perché un particolare commercio è aperto.
Allora perché non provare a codificare questo "perché" (se non c'è una sensazione viscerale)?
 
Mathemat:
Perché non tentare di codificare quel "perché" (se non c'è un'atmosfera)?
Non ne hai mai incontrato uno? Ho anche un TS che è abbastanza difficile da formalizzare. Però funziona abbastanza bene con le mie mani.
 
TheXpert:

Bene... Questo non giustifica in alcun modo la posizione di VOLDEMAR.

Mi considero un codificatore abbastanza bravo, ma non so codificare il mio mestiere. Posso spiegare perché questo o quel commercio è stato aperto.

È un po' una contraddizione, non crede? È un'alternativa. )
 

E a proposito del sabbath:

Sono d'accordo, forse, che non manca molto. Solo che non tutti vivranno per vederlo accadere.
"Com'è triste, com'è triste..." (c) OH

 
OnGoing:
Non ti sei mai imbattuto in uno di questi? Ho anche un TS che è abbastanza difficile da formalizzare. Anche se funziona abbastanza bene con le mie mani.
E come viene rilevato questo "non male"? Su una demo per un paio di mesi? E poi smetterà di funzionare "non male" e inizierà a perdere soldi, ma abbiamo già aperto un conto reale? Il sistema deve essere testato sulla storia. E per questo scopo è necessario un esperto. Altrimenti, non è sistematico e non ha basi.
Motivazione: