Dove dovrebbe essere collocato il TC? - pagina 6

 
Tantrik:

E tu?
Non è così, vogliamo solo ridere.
 
Non capisco, l'autore sta cercando di allegare un TS o un indicatore? Un indicatore senza un TS è inutile.
 
E inoltre, potete crederci, ho capito che il mercato non è un caos, ma un sistema completamente controllato! Quelle linee che corrono davanti ai nostri occhi - corrono lì in modo abbastanza sensato!
 
OnGoing:
E inoltre, potete crederci, ho capito che il mercato non è un caos, ma un sistema completamente controllato! Quelle linee che corrono davanti ai nostri occhi - ci corrono abbastanza sensatamente!
È vero. Anche le mosche volano in modo sensato.
 

E le mie linee non corrono in modo significativo - penso così

 
OnGoing:
E inoltre, potete crederci, ho capito che il mercato non è un caos, ma un sistema completamente controllato! Quelle linee che corrono davanti ai nostri occhi - ci corrono abbastanza sensibilmente!
Siete già in tre, con Yusuf e Peter. Tutti voi "vedete" il mercato, e nessuno può spiegare chiaramente al resto degli sfortunati. Inoltre, si fanno anche dei soldi con questa visione :))
 
granit77:
Siete già in tre, con Yusuf e Peter. Tutti "vedono" il mercato, e nessuno può spiegare chiaramente al resto degli sfortunati. Inoltre, si fanno anche dei soldi con questa visione :))


clairvoyants)))) in generale, devi fissare il grafico fino a quando i diavoli saltano...o i trattini iniziano a correre :)
 
Ragazzi, non preoccupatevi, forse ve lo dirò in tempo. Se non si ride)
 
Già... non sarà facile... spiegare l'origine dei suoni :)
 
OnGoing:
Ragazzi, non preoccupatevi, forse ve lo dirò in tempo.

Suggerisco il venerdì sera. ))
Motivazione: