La strategia della vendetta - pagina 5

 

Questo era l'argomento:

https://www.mql5.com/ru/forum/133401


Ho fatto un gufo, ma non ha funzionato così bene. Qualcuno ha avuto un'esperienza migliore?

 
Stells:

Questo era l'argomento:

https://www.mql5.com/ru/forum/133401


Ho fatto un gufo, ma non ha funzionato così bene. Qualcuno ha avuto un'esperienza migliore?


E strategie di questo tipo... non può essere redditizio. ... è meglio non provarci nemmeno...
 
jelizavettka:

E le strategie di questo tipo... non può essere redditizio. ... è meglio non provarci nemmeno.

Quali potrebbero essere? Ci dica, e come ha fatto Tim ad arrivare secondo all'ATC 2011? Ha usato M15, ZigZag, TrailingStop e qualche tipo di filtro (tace). Con questa strategia non solo è riuscito nel campionato (anche se è un buon risultato che la maggior parte degli scrittori EA sul forum stanno sognando), ma usando questa strategia sta correndo con il pilota automatico nella realtà.

P.S.: Indubbiamente, la fortuna era dalla parte di Tim, ma la fortuna da sola non basta...

 
MaxZ:

Quali potrebbero essere? Ci dica, e come ha fatto Tim ad arrivare secondo all'ATC 2011? Ha usato M15, ZigZag, TrailingStop e qualche tipo di filtro (nessun dettaglio). Con questa strategia non solo ha avuto successo nel Campionato (anche se è un ottimo risultato che la maggior parte degli scrittori EA sul Forum stanno sognando) ma sta anche usando questa strategia nella realtà sulla modalità automatica.

P.S.: Nessun dubbio e la fortuna era dalla parte di Tim, ma la fortuna da sola non basta...


Lui si trattiene sulla cosa principale. Hai bisogno di un filtro per una strategia come questa.... che ... è più complicato della strategia stessa))
 
jelizavettka:

Non ha capito il punto.
Pensi che sia tutta una questione di filtro? Pensi che se Tim avesse fatto trading senza ZigZag, usando solo le MA, o qualsiasi altra cosa, il risultato sarebbe stato vicino a quello che è stato raggiunto?
 
jelizavettka: Lui si trattiene sul punto principale. È una strategia che richiede un filtro.... che è... più complicato della strategia stessa).

Parole non di un ragazzo, ma di un marito.

Hai capito, Lizaveta. Non c'è un proverbio rilevante per una ragazza/donna.

 
MaxZ:
Pensi che sia tutta una questione di filtro? Pensi che se Tim avesse fatto trading senza ZigZag, solo sulla MA, o altro, il risultato sarebbe stato vicino a quello ottenuto?

Non importa con cosa scambiamo, ma l'identificazione degli estremi locali non farà mai male a nessuna strategia. È solo che questa strategia è secca - 100% sicuro.... Ho avuto qualcosa di simile, so perché, so perché falliscono. - mesi di duro lavoro e ricerca spesi per questo.
 
Mathemat:

Le parole non sono di un ragazzo, ma di un marito.

Hai capito, Lizaveta. Non c'è una ragazza/donna corrispondente che dice.


Ascolta le parole non di un ragazzo, ma di un marito (approvazione del giudizio sano e maturo; libresco).

Grazie) bello)

 
Filtro, Owooooooooooo!!!! :D
 
jelizavettka:

Non fa differenza cosa commerciate... ma identificare gli estremi locali non farà male a nessuna strategia. È solo che questa strategia è secca - 100% sicuro.... Ho avuto qualcosa di simile. e so perché... perché stanno perdendo... - mesi di duro lavoro e di ricerca sono stati messi in esso.
Quindi non funziona!!, e stavo scaricando - meno male che non l'ho letto almeno dovrei cancellarlo. (sì, il titolo implica una perdita)
Motivazione: