[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 504

 
artikul:

No, si schianterà di nuovo alla trappola dello straniero)))) )))). Le linee di forza Sud e Nord formano un angolo acuto, continuerà ad andare )))
Questo è un modello di cuneo ascendente che di solito termina con una curva verso il basso...
 
Il cluster delta è un espediente. Manca solo un indicatore molto interessante, sarebbe favoloso poter stimare il mercato ))))
 
Tantrik:
Hai anche scritto che eri in un drawdown, ma si scopre che sei riuscito a raddoppiare il depo. ($/yen a +- 80,55)

Se tutti voi aveste letto quello che stavo scrivendo, avreste letto il mio post felice quando ho scritto che ero riuscito
 
strangerr:
Insta 66% sell)))

Mi dica, per favore, i volumi sono entrati nel mercato? ))) Ne ho bisogno per controllare, perché il mio segnale è anche dai volumi in questo momento ))))
 
strangerr:
Insta 66% sell)))

Quello deve essere il mio appeso ))))
 
forte928:
Stai pensando correttamente - è un modello di cuneo verso l'alto che di solito finisce in una pendenza verso il basso...
E dov'è la cima, c'è un ridisegno come un cuneo in un cuneo in un 33 nell'altro 35 (raramente sfonda dalla cima - di solito non la raggiunge)
 
strangerr:
Insta 66% sell)))
Per volume o per numero di ordini? Se per volume, allora con tutti i mezzi dobbiamo fermare quelli che vogliono vendere)))) imho
 
MobileMan:

Se aveste letto tutti quello che scrivo avreste letto il mio post felice, quando ho scritto che avevo risolto il problema
Tutto letto (si dovrebbe in qualche modo formare in un libro di memorie o qualcosa del genere - perché sarà perso....) e sul tuo post gioioso ho chiesto - hai chiuso le vendite? ha detto solo bai...!
 
Sdimm:

Su H1 sembra una bandiera.

E su M15 i fiammiferi stanno girando verso il basso

Cos'è la freccia sul grafico, posso usarla?
 
Penso che sia il momento di salare
Motivazione: