[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 94

 
sever31:
Succede spesso che il tasso di cambio cambi di 1K pips (quattro cifre) nel fine settimana? Raramente guardo le quotazioni di domenica, ma qui era addirittura 1,3.
Straniero ha detto, ecco un'informazione più affidabile: http://www.xe.com/currencycharts/?from=EUR&to=USD
 
Sdimm:

Igor, per qualche motivo il mio account Zulu ha mostrato 375, l'ho aggiunto al mio portafoglio, perché che diavolo ;0))) con tutti i mezzi il primo, purché non ci siano ammiratori :)

La classifica sta cambiando. (a patto che non ci siano seguaci, hai sbagliato il nickname? :)))
 
torgus:

Che te ne pare come messaggio?

Un tribunale in Germania ha limitato le funzioni del Fondo europeo di stabilizzazione

* 29 ottobre 2011, 16:06



Grazie, lo terremo presente.
 
Tantrik:
Le classifiche stanno cambiando. (a patto che non ci siano seguaci, hai fatto confusione con il tuo nickname? :)))

Non credo che sia così usdjpy
 
torgus:

Che te ne pare come messaggio?


Eva ha già mostrato - 1,3 - 1,25 di vantaggio. Tocchiamo 1,43-1,435 forse, la bandiera sul grafico dovrebbe funzionare. E il 5° fallirà. Dopo tutto, è stata una correzione dal 04.10.11. Il 5° down dovrebbe essere di 1400 punti.



L'aggancio a 1,3 potrebbe anche essere interpretato come un acquisto prima di un ulteriore movimento verso nord.

Non tutti hanno questa opportunità in un mercato non performante.

 
RekkeR:

L'aggancio a 1,3 potrebbe anche essere interpretato come un acquisto prima di un ulteriore movimento verso nord.

Non tutti hanno questa opzione in un mercato inattivo.

Lo stesso vale per lo yen. alla luce di un possibile intervento, il JKB potrebbe giocare con i suoi muscoli.
 

Nessuna decisione concreta sulle banche dell'UE e sulla crisi del debito dell 'Eurozona è stata annunciata domenica. Il presidente del vertice UE Herman Van Rompuy ha detto che tutte le decisioni finali saranno prese in un unico pacchetto mercoledì sera.

Margaret, cosa puoi aggiungere al commento...

 

Cosa c'è di sbagliato nello yen?


 
intervento
 
Dserg:
intervento
Scalare
Motivazione: