[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 95

 

Non posso fare a meno di vantarmi)))


 
Mi sto trasferendo e qualcuno parlava di 3 giorni di appartamento. Quali sono i pensieri di qualcuno?
 
kamihadze:
e qualcuno parlava di 3 giorni di flat. Cosa ne pensate?


vivo)))) di nuovo fortunato....

va bene?...

 

Il Giappone è intervenuto e dopo l'intervento l'EUR/USD scivola sempre + oggi è l'ultimo giorno del mese + ultimo giorno di Trichet...

In generale nel mercato, molti partecipanti al mercato sono stati frustrati dal fatto che non hanno avuto il tempo di entrare in acquisto, nessuno si aspettava un tale aumento, così molti useranno il declino per comprare...

A proposito, sopra 1,4246 non è andato come non c'erano contratti in questa gamma (niente a crescere su)

 

Sono preoccupato per qualcos'altro... il fatto è che i problemi dell'eurozona non sono stati risolti ma solo rimandati... e i soldi dovranno essere pagati...

+ si sente parlare di una possibile riduzione del tasso di rifinanziamento... 1,28 entro la fine dell'anno )))

 
Vizard:

Sono preoccupato per qualcos'altro... il fatto è che i problemi della zona euro non sono stati risolti ma solo rimandati... e i soldi dovranno essere pagati...

+ Ho sentito qualcosa su una possibile riduzione del tasso di rifinanziamento...Voglio 1,28 entro la fine dell'anno ))))

Non è dannoso volere, è dannoso non volere.

Sì, il problema è, ma il problema è in cosa consisterà il fondo di stabilizzazione (o meglio cosa pagherà), l'ulteriore crescita dipenderà da questo + giovedì il discorso di Draghi come nuovo capo della BCE, dirà se ci sarà un taglio o no, ma questo giovedì un taglio dei tassi non dovrebbe avvenire... Penso che resteremo nella gamma e nessun movimento globale di nuovo

 
margaret:

Non c'è male nel volere, c'è male nel non volere.

Sì, il problema c'è, ma il problema è cosa costituirà il fondo di stabilizzazione (o meglio, a quale costo), questo determinerà un'ulteriore crescita + il discorso di giovedì di Draghi come nuovo capo della BCE, dirà se ci sarà un taglio o meno, ma questo giovedì un taglio dei tassi non dovrebbe esserci... Penso che resteremo nella gamma e nessun movimento globale di nuovo


esilarante... questo è sicuro... anche se per gli intraday peeps qualunque cosa ))))

sul taglio di questa settimana non lo so...ma il mese prossimo lo taglieranno...

riguardo al debito... non capisco...

il condono del debito porta al lassismo e all'impunità.... anche altri paesi lo vedono e potrebbero seguire lo stesso scenario...

Ma una parte del debito dovrà essere ripagata... quindi la domanda ragionevole è: perché? )))) se tutto è così incasinato...

si stanno creando dei problemi...

 
Vizard:


esilarante... questo è sicuro... anche se per gli intraday non importa ))))

del declino di questa settimana non lo so...ma significa il declino del prossimo mese....

riguardo al debito... non capisco...

il condono del debito porta al lassismo e all'impunità.... anche altri paesi lo vedono e potrebbero seguire lo stesso scenario...

Ma una parte del debito dovrà essere ripagata... quindi la domanda ragionevole è: perché? )))) se tutto è così incasinato...

stanno solo creando problemi per loro stessi...

Attirando fondi d'investimento in particolare dall'Asia...
 
margaret:
Attirando fondi di investimento dall'Asia in particolare...


Sì... Ho sentito parlare anche della Cina.... ma vedremo... fino a quando la linea di tendenza dai minimi di settembre e quella settimana è rotta, non c'è nulla da pensare a qualsiasi caduta...

Ho visto per caso questo ieri... sono rimasto scioccato... Che errore)))

Il ministero delle finanze tedesco ha perso 55,5 miliardi di euro a causa di un errore di calcolo

https://www.mql5.com/go?link=http://www.rbc.ru/economics/29/10/2011/5703ee229a79477633d39729

 
Vizard:


Sì... sentito anche su china.... ma vediamo... fino a quando la linea di tendenza dai minimi di settembre e quella settimana è rotta, non c'è nulla per pensare ad una caduta...

Ho visto per caso questo ieri... sono rimasto scioccato... Che errore)))

Il ministero delle finanze tedesco ha perso 55,5 miliardi di euro a causa di un errore di calcolo

https://www.mql5.com/go?link=http://www.rbc.ru/economics/29/10/2011/5703ee229a79477633d39729

Sì, divertente, e ancora più divertente sarà quando gli americani rivedranno tutte le loro cifre, specialmente quelle del lavoro...
Motivazione: