[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 52

 
Sweet:

Il declino sta per finire... Il momento della tendenza al rialzo della coppia si sta avvicinando. Obiettivi per un nuovo rialzo, indicati sul grafico...:)

Penso che il declino continuerà:

 
yosuf:

Penso che il declino continuerà:


a che cazzo ti serve?))) il golden bot è pronto - siediti e taglia... goditi la vita... perché preoccuparsi delle previsioni )))
 
un rimbalzo e la formazione di una tendenza al ribasso dovrebbe verificarsi a uno di questi livelli. presumo che l'ultimo o penultimo livello da cui il prezzo dovrebbe rimbalzare
 
roma1984:
il prezzo dovrebbe rimbalzare e formare una tendenza al ribasso dovrebbe verificarsi a uno di questi livelli presumo l'ultimo o quasi ultimo livello da cui il prezzo dovrebbe rimbalzare

quello verde è cancellato ..........................................
 
Vizard:

quello verde è spento... probabilmente è sicuro di andare...

finché non si registra un rimbalzo da uno di questi 3 livelli, è troppo presto per parlare di una caduta con certezza
 
roma1984:

finché non si registra un rimbalzo da uno di questi 3 livelli, è troppo presto per dire con certezza di una caduta

ok... ok...
 
yosuf:

Penso che il declino continuerà:

Proprio così....:) la tendenza al ribasso non è finita. Ho scritto fine, non fine...:) Il prezzo è entrato nella zona, dove il declino finisce e un nuovo trend di crescita inizia a formarsi.....))) Questa zona, definita dal quadrato verde, sul grafico M30, dove avverrà il cambiamento di tendenza...:) Non sono in disaccordo con il tuo bel giogo, non ho....:), ma sono contento di "spettegolare" su questo e quello...:)
 
Sweet:
Proprio così....:) la tendenza al ribasso non è finita. Ho scritto fine, non fine...:) Il prezzo è entrato nella zona in cui il declino finisce e un nuovo trend al rialzo inizia a formarsi.....))) Non sono in disaccordo con il tuo bel tacchino, non lo sono....:), ma sono felice di "spettegolare" su questo e quello...:)


esilarante...

bello - ben detto...

 
Vizard:


esilarante...

bello - ben detto...

...:)
 
Motivazione: