[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 63

 
Tantrik:
1,3399

Ne dubito. il primo obiettivo è 1,44
 
andreika:

Ne dubito. il primo obiettivo è 1,44

Non importa, stiamo tirando a indovinare qui (e se compri qualcosa di più basso! :)). USD/Franc ricorda 2 mesi... ricorda, 2 mesi fa è salito (ho cancellato lo screenshot, ho solo lo screenshot :))
 

Sì, mi ricordo del chiff. È un peccato che l'ho chiuso con una perdita. Mi sono stancato di aspettare.

Non escludo l'obiettivo di 1,33, ma più vicino al nuovo anno.

 
andreika:

Sì, mi ricordo del chiff. È un peccato che l'ho chiuso con una perdita. Mi sono stancato di aspettare.

Non escludo l'obiettivo di 1,33, ma più vicino al nuovo anno.

Penso che alla fine sia una speculazione a breve termine - comprare. Se andiamo direttamente a comprare senza passeggeri, colpiamo gli stop di vendita e andiamo a 300 punti al giorno facilmente! Ma qui c'è una settimana! E tutti comprano, comprano!!! - e tutto è fermo! Non ci possono essere 34, resistenza - 1,3490 - 1,3604 - 1,3663 e 1,37.
 
Tantrik:
Penso che questa sia una speculazione a breve termine alla fine - comprate. Se direttamente in un acquisto senza passeggeri - è passato attraverso le fermate di vendita e via 300pp. al giorno facile! Ma qui c'è una settimana! E tutti comprano, comprano!!! - e tutto è fermo! Non ci possono essere 34, resistenza - 1,3490 - 1,3604 - 1,3663 e 1,37.
tutto è corretto, per qualsiasi movimento è necessario un tempo di preparazione, certi livelli, poi si formano salti bruschi verso l'alto o verso il basso. La cosa principale è imparare a identificare il movimento, avere pazienza e aspettare il bocconcino... :0))
 
La Commissione europea si aspetta una stagnazione economica nella zona euro. La crescita economica sarà praticamente nulla entro la fine dell'anno. "FTD
 

Buon pomeriggio, colleghi. Ho queste informazioni

I colloqui telefonici tra i leader di Francia, Germania e Grecia mercoledì sera si sono conclusi con una nota importante. Da un lato, Sarkozy e Merkel hanno chiarito che la Grecia rimane nella zona euro. D'altra parte, il primo ministro greco George Papandreou ha detto che Atene continuerà il suo percorso per raggiungere i suoi obiettivi di bilancio. Dopo questo tipo di comunicato, gli investitori del Forex potrebbero finalmente sperare che un default "duro" della Grecia sarà evitato e che la Troika potrebbe tornare presto ad Atene per continuare i negoziati sulla prossima tranche di aiuti al paese.

Il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso ha detto mercoledì che la CE potrebbe presto presentare diverse varianti per l'emissione di un unico bond europeo. Infatti, se questo è il caso e se la Germania e la Francia ammorbidiscono la loro posizione sulla questione, potrebbe essere una vera svolta e forse anche un punto di svolta nell' attuale crisi del debito in Europa. Dal punto di vista degli speculatori EUR/USD sul Forex, qualsiasi specifica riguardante il lancio di un'obbligazione unica in Europa potrebbe significare un aumento correttivo dell' euro fino a 1,39-1,4050.

 
Le agenzie di rating avevano già dichiarato qualche tempo fa che il rating degli eurobond sarebbe stato quello del paese più debole. Inoltre, la Germania non farebbe una cosa del genere. Ora può prendere in prestito sui mercati esteri praticamente a costo zero e in quantità illimitate. Se ci sono gli eurobond, la Germania pagherebbe sicuramente di più. Date le elezioni del prossimo anno e il debole rating della coalizione di governo, nessuno ha intenzione di fare alcuna mossa ora che potrebbe peggiorare la situazione economica in Germania e quindi costare i voti. Questo vale anche per gli Eurobond. Stanno già lottando per ottenere pagamenti nel fondo di salvataggio europeo attraverso la corte costituzionale.
 
Vizard:


solo la 1.2 è visibile globalmente... e già da molto tempo))) ( da quell'anno)...)))

Seriamente, sarebbe molto logico che l'UE introducesse Euro 1 ed Euro 2...

La gente dei paesi di successo non è ferrea e tollera (tira) i ritardatari per il momento...imho...

Penso che ricordiate bene la mia previsione del 2010.08.23 dell'anno scorso, dove veniva dato questo obiettivo. Ma alla fine dell'anno le quotazioni sono cambiate e così il mercato.

 

Poi, per me stesso, ho avuto una previsione dal 20101130 come questa.