[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 57

 

Con una demo non c'è da vergognarsi

 
Sdimm:

Con una demo non c'è da vergognarsi

Ho capito, vuoi essere un milionario virtuale.
 
5drakon:
Ho capito, vuoi essere un milionario virtuale.

No, ma ho ancora meno voglia di scendere dal reale, commercio le mie mani senza questi giocattoli, ho solo pensato di provare a mio piacimento.
 
100 punti in più imho
 

Orario 1,3678

 

Uno sguardo alla coppia USDCHF. " Lo schema -zig-zag-[a]-[b]-[c] èprobabilmente completo. Cosa potrebbe essere il prossimo? 1-variante, il prezzo scenderà come un 5-onda e aggiornare Low-0.7067. 2-variante, la correzione continua e il prezzo scenderà, formando un [x]-onda-accoppiamento, poi il declino, lavorerà fuori obiettivi-1-2-3 (vedi il grafico). Al momento, le opzioni "il prezzo scende come 5 onde" e "la correzione continua" si muoveranno in modo sincrono, DECREMENTANDO il tasso di cambio USDCHF.


 
Sweet:

Uno sguardo alla coppia USDCHF. " Lo schema -zig-zag-[a]-[b]-[c] èprobabilmente completo. Cosa potrebbe essere il prossimo? 1-variante, il prezzo scenderà come un 5-onda e aggiornare Low-0.7067. 2-variante, la correzione continua e il prezzo scenderà, formando un [x]-onda-accoppiamento, poi il declino, lavorerà fuori obiettivi-1-2-3 (vedi il grafico). Al momento, le opzioni "il prezzo scende come 5 onde" e "la correzione continua" si muoveranno in modo sincrono, DECREMENTANDO il tasso di cambio USDCHF.


La tua previsione ha funzionato come un orologio sull'Eurobucks sul pullback verso il basso.... pensi che salirà ancora? Hai fatto onde per molto tempo?
 
Sweet:

Uno sguardo alla coppia USDCHF. " Lo schema -zig-zag-[a]-[b]-[c] èprobabilmente completo. Cosa potrebbe essere il prossimo? 1-variante, il prezzo scenderà come un 5-onda e aggiornare Low-0.7067. 2-variante, la correzione continua e il prezzo scenderà, formando un [x]-onda-accoppiamento, poi il declino, lavorerà fuori obiettivi-1-2-3 (vedi il grafico). Al momento, le opzioni "il prezzo scende come un'onda 5" e "la correzione continua", si muoveranno in modo sincrono, DECREMENTANDO il tasso di cambio USDCHF.


Non è più così e non può esserlo: non state prestando attenzione all'analisi fondamentale e alla forza maggiore sul CHF:

L'EURCHF è fissato dalla Svizzera a 1,2000 e ora sta ballando intorno

USDCHF, di conseguenza, non può muoversi in alcun modo, ignorando questo fatto.

USDCHF = EURCHF/EURUSD = 1,2/EURUSD Quindi la coppia si muoverà in direzione opposta a EURUSD con un rapporto vicino alla costante 1,2

E mentre l'EURUSD scende, l'EURCHF sale. Per raggiungere il tuo obiettivo 1 a 0,8219, EURUSD deve diventare 1,4600, che è una previsione molto ottimistica.

... Inoltre, vedo una decomposizione Elliot molto diversa della coppia, penso che il tuo uso della forza maggiore come impulso di correzione sia fondamentalmente sbagliato (perché la forza maggiore. Il movimento è corretto, ma la velocità e la forza di questo movimento-eccessivo, che crea illusioni dannose) e a mio parere, il franco ha solo un percorso per il prossimo futuro - a cadere

 
rigc:
La tua previsione ha funzionato come un orologio sull'Eurobucks sul pullback verso il basso.... pensi che salirà ancora? Hai fatto trading in onde per molto tempo?
Non faccio trading su EURUSD e non posso guardare il grafico e analizzarlo (lo schermo è piccolo sul mio telefono). Non posso dire che faccio trading di onde seriamente, è solo per diletto. Per me i più importanti sono gli indicatori di FA e di tendenza.
 
megapey:

Non è più così e non può esserlo: non avete prestato attenzione all'analisi fondamentale e alla forza maggiore sul CHF:

EURCHF è fissato dalla Banca centrale svizzera a 1,2000 e ora sta ballando intorno

USDCHF, di conseguenza, non può muoversi in alcun modo, ignorando questo fatto.

USDCHF = EURCHF/EURUSD = 1,2/EURUSD Quindi la coppia si muoverà in direzione opposta a EURUSD con un rapporto vicino alla costante 1,2

E mentre l'EURUSD scende, l'EURCHF sale. Per raggiungere il tuo obiettivo 1 a 0,8219, EURUSD deve diventare 1,4600, che è una previsione molto ottimistica.

... Inoltre, vedo una decomposizione Elliot molto diversa della coppia, penso che il tuo uso della forza maggiore come impulso di correzione sia fondamentalmente sbagliato (perché la forza maggiore. Il movimento è corretto, ma la velocità e la forza di quel movimento-eccessivo, che crea illusioni dannose) e a mio parere, il franco ha solo un percorso per il prossimo futuro - a cadere

.....)))) Grazie, ha riso di cuore.... Tu, mi hai sollevato il morale..., grazie ancora.... Non capisco quale sia la contraddizione.... ho presentato la mia visione della situazione in due modi? Penso anche, andiamo giù ( solo nel caso, "giù" ....))))...)

Quello che tu chiami Forza Maggiore, per me è un'onda 3, che è sempre un impulso e facilmente prevedibile....)))) (dovrò ricordare il nuovo nome nell'analisi delle onde - "forza maggiore")

Vedere una diversa disposizione delle onde, sì per carità, non mi dispiace....)))). Solo contro la storpiatura del cognome del padre dell'analisi delle onde, scritto Elliott.