[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 65

 
OneDepo:
Sì :) E guarda il terminale :) Ughhhh, ho appena avuto il tempo di chiudere tutto.

Concordato....)))) Reazione del mercato, subito slancio a 90 pip e continua....))))

 
lotos7:

.... e perché un tale DURDOM...TORNA LA NOTIZIA IN +

Cinque banche centrali hanno deciso di tenere tre aste di dollari prima della fine dell'anno. Quindi l'ue è stato spinto verso l'alto.

La BCE minaccia di smettere di comprare i titoli dei paesi europei in difficoltà se i paesi dell'Unione Europea non approveranno un fondo di salvataggio europeo nel prossimo futuro.

 
lotos7:

.... e perché un tale LIBRI...NOTIZIE SU BAX IN +

E perché questo ritardo di 30 minuti? Questo è strano.

 
Sweet:

...... Il capo della Commissione europea Jose Manuel Barroso ha detto mercoledì........

.........In termini di speculatori EUR/USD sul Forex, qualsiasi specifica sul lancio di un'obbligazione unica in Europa potrebbe significare un aumentocorrettivo dell'euro fino a 1,39-1,4050...........

L'eurik sta salendo? Sì, sta salendo, è 1,38... Potrebbe salire a 1,39..., 1,4050, abbastanza. Questo è il punto. Il mio post era su questo, che è una delle ragioni dell'ascesa dell'Euric ora, ma cosa succederà un giorno, come le elezioni in Germania, e cosa potrebbe succedere allora, non lo so e non voglio speculare. Sarà comunque a senso unico. La cosa principale per il trading è... oggi... ora... ))))


chiamato Ben - ingannatore che non risponde al telefono
ma poi una voce sulla linea ha detto che martedì
lo ridurranno quantitativamente.
Anche se ieri mi sono imbarcato su una barca per Dudinka.
 
SEVER11:
Tranquillità, questa coppia ama la tranquillità
Ora possiamo fare un po' di rumore, siamo ben incastrati, è ora di tornare a riposare. Buona fortuna a tutti.
 
Penso che ci sarà una correzione intorno a 1,3750
 

...provocazione andata male... mm fuori con un +...

 

La notizia ha quasi fallito, stavo aspettando un pullback naturale da 1,3840.

Si prega di consigliare una risorsa dove viene dato un annuncio leggibile della notizia e il possibile risultato della notizia.

 
EBC:

La notizia quasi sottovaluta la situazione, stavo aspettando un pullback naturale da 1,3840.

Si prega di consigliare una risorsa, dove in una forma leggibile è dato l'annuncio della notizia e possibili layout su di esso.


https://www.mql5.com/go?link=https://ru.investing.com/economic-calendar// e ci sono un milione di siti come questo... La cosa principale in questo menu forex è il tempismo della notizia, ma ci sono conseguenze marce e lugubri per la depo )))))

Presto Trishka ci racconterà una storia della buonanotte..... sarà esilarante))))

 
Evgen157:

http://www.forexpros.ru/economic-calendar/ e ci sono un milione di siti come questo... La cosa principale in questo menu forex è la tempistica della notizia, ma ci sono prodotti marci e implicazioni lugubri per la depo )))))
Grazie, sembra abbastanza appetitoso.
Motivazione: