Ogni previsione è condannata? - pagina 42

 
sanyooooook:
A cosa è arrivata la gente onesta, la predizione è possibile o no?
Le persone oneste stanno arrivando al punto in cui forse non sanno cosa sia la previsione
 
La previsione così come è presentata qui, apparentemente alla maggioranza, è a mio avviso definitivamente condannata. Dobbiamo prendere in considerazione una semplice quantità fisica di tempo (cioè il tempo di lavoro principale all'apertura delle sessioni), quindi tagliando questi segmenti la probabilità di previsione aumenta. Con un approccio ottuso al prezzo come punti su un grafico è impossibile prevedere il flusso e riflusso di denaro nel piatto che è il grafico.
 
Un trading di successo e sufficientemente stabile è impossibile senza previsioni. Qualsiasi trader farà delle previsioni basate sulla sua esperienza, cercando di aumentare l'aspettativa dei suoi affari, ma quanto successo abbia è una questione di personalità. E se ci sono trader di successo, significa che la previsione è possibile. Ma i commercianti di successo prevedono nel momento, ciò che è ora e a quale movimento collegarsi, e i novizi cercano di decidere da soli il mercato e inventare obiettivi lontani...
 
REXX:
Un trading di successo e sufficientemente stabile è impossibile senza previsioni. Qualsiasi trader farà delle previsioni basate sulla sua esperienza, cercando di aumentare l'aspettativa dei suoi affari, ma quanto successo abbia è una questione di personalità. E se ci sono trader di successo, significa che la previsione è possibile. Ma i trader di successo fanno previsioni in un momento, cosa c'è adesso e a quale movimento unirsi, e i principianti cercano di decidere da soli sul mercato e inventano obiettivi lontani...
Esattamente. La previsione è fatta solo sul prezzo corrente su qualsiasi TF. Solo sul TF superiore una previsione per un lungo periodo e sul TF inferiore una previsione a breve termine. Il prezzo che è diventato storia non ci interessa affatto. La storia a breve termine è necessaria solo per il calcolo corretto degli indicatori. Come regola, 100-200 barre sono sufficienti per questo. Nella rassegna di mercato multiframe (panoramica) è più che sufficiente.
 
s2101:
Esattamente. La previsione si basa unicamente sul prezzo attuale in qualsiasi TF. Solo su TF più alti la previsione è per un lungo periodo, e su TF più bassi è una previsione relativamente a breve termine. Il prezzo che è diventato storia non ci interessa affatto. La storia a breve termine è necessaria solo per il calcolo corretto degli indicatori. Come regola, 100-200 barre sono sufficienti per questo. Nella rassegna di mercato multiframe (panoramica) è più che sufficiente.

Che ammirevole capacità di raccontare una storia che si contraddice.

Ho poco, se non nessun, interesse per il prezzo attuale... per niente, quindi cosa dovrei fare?

 
s2101:
Esattamente. La previsione è fatta solo sul prezzo corrente su qualsiasi TF. Solo sui TF più alti la previsione è per un lungo periodo, mentre sui TF più bassi è una previsione relativamente a breve termine. Il prezzo che è diventato storia non ci interessa affatto. La storia a breve termine è necessaria solo per il calcolo corretto degli indicatori. Come regola, 100-200 barre sono sufficienti per questo. Nell'analisi di mercato multiframe (panoramica), questo è più che sufficiente.

Mi dica, dove posso trovare i risultati del commercio usando il suo sistema?
 
Silent:

Ho poco, se non nessun, interesse per il prezzo attuale... Non mi interessa affatto, quindi cosa dovrei fare?

Alcune persone non si preoccupano affatto del prezzo, né passato né presente - indovinano dalle stelle)
 
jelizavettka:
Alcune persone non si preoccupano affatto del prezzo passato o presente - leggono le stelle).

Non proprio. Il loro passato è preoccupante in termini di tempistica dell'evento. Ma è a lungo termine, il che è improbabile che sia rilevante per il forex, a meno che non si faccia trading per sei mesi o più.

 
jelizavettka:
Ad alcune persone non interessa il prezzo, passato o presente - leggono le stelle).

Non è la peggiore opzione, comunque...
 
Silent:

Non proprio. Il loro passato è preoccupante in termini di tempistica dell'evento. Ma è un termine lungo, poco rilevante per il forex, a meno che non si faccia trading da sei mesi in poi.


Capisco. E visto che non ti interessa il prezzo corrente..... forse scambi con una griglia?

(O forse non una griglia di ordini, ma una griglia di patate?)

Motivazione: