Ogni previsione è condannata? - pagina 3

 
Debugger:


Non sto mettendo in discussione i vostri risultati o il 100% dei risultati del TC.
Se qualcun altro ce l'ha e io no, allora non sono ancora così intelligente. Questo è tutto.

Che problema c'è a non essere intelligenti?
 
Non ho nemmeno il 60% di risultati, figuriamoci il 100% quindi non...
 
Debugger:
Non ho nemmeno il 60% di risultati, figuriamoci il 100% quindi non...

e come stimate questo 60%?
 
Debugger:
Non ho nemmeno il 60% di risultati, figuriamoci il 100% quindi non...
non rispondi alla mia risposta?
 
Debugger:
Ho finalizzato alcuni strumenti dal salvadanaio di questo forum.
Lo immaginavo... molto informativo... alcuni risultati non tarderanno ad arrivare :)
 
Debugger:

Buona giornata a tutti voi!
Mi occupo di algoritmi di previsione da molto tempo, e ho ottenuto alcuni risultati. Naturalmente ci sono stati alti e bassi...
Più lo faccio, più continuo a pensare che tutte le previsioni sono condannate...

Mi piacerebbe sentire l'opinione degli utenti del forum sull'argomento.

Sono grato in anticipo per i commenti, bene, e anche la critica se sarà.

Se le previsioni fossero impossibili, non ci sarebbero Expert Advisors redditizi. L'Expert Advisor predice sempre il futuro movimento dei prezzi, a meno che il suo principio di funzionamento non sia basato sull'apertura di una posizione a caso.

 

TheXpert: Любое прогнозирование в лоб обречено

+1. Prevedere uno strumento usando i dati dello strumento stesso (ad esempio prevedere l'euro-dollaro usando i dati dell'euro-dollaro) è un esercizio inutile. Questo è un fatto noto, studiato e confermato 10 anni fa. Pertanto, non ha senso calpestare un rastrello o cercare di reinventare la ruota. ....))
 

La previsione completa, che prende in considerazione la relazione di un particolare strumento finanziario con altri strumenti finanziari, produce un simile ~50%.

 
Debugger: La previsione completa, tenendo conto della correlazione di un particolare strumento finanziario con altri strumenti finanziari, produce un simile ~50%.


In generale, le previsioni sui mercati finanziari sono un affare inutile. Solo la ricerca di modelli.....
 

La mia opinione è questa: le previsioni della maggior parte delle persone si avverano, ma non possono fare trading su di esse. Il fatto è che arriva un momento in cui si comincia a commerciare contro se stessi (contro la propria previsione) e come risultato si ottiene un buon perdente. La ragione è che ad un certo momento sorge la sensazione che la previsione è sbagliata e il prezzo si muove nella direzione sbagliata. Chiudono le posizioni perdenti o bloccano quelle aperte e cominciano a fare trading contro se stessi...

Conclusione1: dopo aver fatto una previsione, prenditi il tuo tempo per aprire una posizione, o meglio ancora, apri una posizione contro te stesso con il lotto più piccolo, e poi, quando inizi a dubitare della tua previsione, aprila!

Conclusione2: lasciate che i robot facciano trading e non interferite nel loro lavoro.

Motivazione: