Ogni previsione è condannata? - pagina 2

 
FAGOTT:


Non tutti i TS predittivi lavorano con una traiettoria.

C'è, per esempio. Un TS che predice un punto sul grafico del prezzo che il prezzo passerà durante il giorno successivo con una certa probabilità.


Tali algoritmi funzionano perfettamente, ma la precisione è la stessa ~50%
 
Debugger:

Tali algoritmi funzionano perfettamente, ma la precisione è la stessa ~50%


Da dove l'hai preso? Ho usato un intervallo più semplice piuttosto che una stima probabilistica dei prezzi e il mio TS è stato accurato al 100% per diversi mesi.

E la precisione di quest'uomo era ancora maggiore.

 
La precisione non può essere superiore al 100%.
e la precisione al 100% non può essere raggiunta in linea di principio.
 

prevedere è troppo, indovinare - sì, sulla base di tendenze identificate, cioè di nuovo assumendo tendenze identificate...

e cosa vi permette di disegnare la traiettoria futura dei prezzi con tale precisione?

È praticamente un grafico dei prezzi, forse non nel nostro universo, ma in qualche universo parallelo succederà così di sicuro! Bisogna solo scegliere il proprio universo :)

 
La stima della densità di probabilità può essere usata come elemento di soglia per l'apertura di un ordine, ma l'uso di NS di questo tipo da solo dà errori molto grandi.
 
denis_orlov:

prevedere è troppo, indovinare - sì, sulla base di tendenze identificate, cioè di nuovo assumendo tendenze identificate...

e cosa vi permette di disegnare la traiettoria futura dei prezzi con tale precisione?

È praticamente un grafico dei prezzi, forse non nel nostro universo, ma in qualche universo parallelo succederà così di sicuro! Bisogna solo scegliere il proprio universo :)



Non mi importa nessun nome, se ti piace la continuazione, l'estrapolazione, puoi chiamarlo somaro, purché tutti capiscano il significato e lo scopo del termine.
 
Debugger:
La precisione non può essere superiore al 100%.
e la precisione al 100% non può essere raggiunta in linea di principio.


Sopra - il suo periodo è durato più a lungo del mio.

E perché non può essere al 100%? Se TS dà segnali per aprire una posizione durante il periodo e tutte queste posizioni sono chiuse con profitto - non è il 100%?

 
Debugger:
Non mi importa nessun nome, se ti piace la continuazione, l'estrapolazione, puoi chiamarlo "fascia", basta che tutti capiscano il significato e lo scopo del termine.

il punto non è il nome!...

la domanda è ancora valida: cosa permette di disegnare la traiettoria futura dei prezzi con tale precisione?

la tendenza può al massimo suggerire possibili livelli: supporto, resistenza, obiettivi...

ma come si disegna la traiettoria?

 
Debugger:
La stima della densità di probabilità può essere usata come elemento di soglia per l'apertura di un ordine, ma l'uso di NS di questo tipo da solo dà errori molto grandi.

Non so da dove prendete questi grandi errori. Tutto dipende dal TS
 
FAGOTT:

Non so da dove prendete questi grandi errori. Tutto dipende dal TS.


Non sto mettendo in discussione i vostri risultati o i risultati al 100% del TS.
Se qualcuno ce l'ha e io no, significa che non sono ancora così intelligente. Questo è tutto.
Motivazione: