[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 50

 

Margaret grazie mille :)

Guardiamo la coppia EURUSD dal punto di vista di diversi indicatori e sistemi.

1 Livelli di Murray. D1 il prezzo è al livello di pivot 2/8

2 Sull'Ishimoku, il prezzo è a Senkou Span A (uno dei livelli di resistenza)

3 Sul grafico settimanale, il prezzo è tornato al massimo rotto del 2010.10.31 e il movimento verso il basso può essere visto come un ritorno al massimo rotto con un ulteriore movimento verso l'alto

4 Livelli di pivot: il movimento laterale di venerdì verso S3 è una possibile inversione verso l'area R2 a 1,44

Qui. Questo è quello che ho considerato dalla parte dei Bulls... non ho ancora toccato i canali... Chi ha dei segnali sul sistema di trading?

 
seolink74:

Qui... Ho guardato il lato Bulls... non ho ancora toccato i canali... Chi ha ricevuto dei segnali dal sistema di trading?


Ora il prezzo è sotto la trendline triennale (verde), almeno per me, quindi l'opzione principale (rossa) è la diminuzione, al confine inferiore del canale (spero che tu possa vederlo). Come opzione - ritorno, dietro la trendline verso l'alto, darà movimento a 1,4710.

 
Temnyj:

Ora il prezzo è sotto la trendline triennale (verde), almeno per me, ecco perché la variante principale (rossa) è in calo, al confine inferiore del canale (spero sia visibile). Come opzione - ritorno, dietro la trendline verso l'alto, darà movimento a 1,4710.

Sì, ho capito... tutto dipenderà da dove si chiude la candela


PS: se puoi abbandonare il pivot mensile :)
 
seolink74:

Sì, ho capito... tutto dipende da dove si chiude la candela


PS: se puoi abbandonare il pivot mensile :)
Controlla il messaggio privato.
 

Dio, com'è cambiato il mondo: se il capo della FMI avesse molestato la cameriera invece della domestica, nessuno se ne sarebbe nemmeno accorto.))))

Capo del FMI accusato di stupro. Le cause sono state presentate da una donna americana, una donna francese e 11 governi.))))

 

L'euro può aprire longs con attenzione con un obiettivo di 1,4130 e più in alto (pips intraday)...

 
Grazie!
 

http://news.liga.net/news/N1114684.html

Il FMI darà al Portogallo denaro per ricostruire l'economia

 
Dimka-novitsek:
Grazie!


Ehi Dimka ... vediamo da soli, non solo commercio sulle ipotesi di altri ... questa è solo una supposizione ... può scendere sulle fermate :)))

mi sembra solo ipervenduto (+ il forte calo di venerdì) dovrebbe recuperare.... imho tutti naturalmente...

è così che sembra...vedremo...

 
Sha su H4 vediamo se il minimo funzionerà da 05.16 rompere attraverso e volare giù un altro 100 pips
Motivazione: