[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 164

 

Evra è andato nello spazio o cosa?

 
Interessante: la notizia ha cominciato ad essere elaborata ore prima della sua diffusione. Divertente, vero?
 
AndreyZak:

Evra è andato nello spazio o cosa?


altrimenti il vuoto è più alto ... se va, è così ... shopping di lunga data .... questo è quello che penso ... se va giù, quello è l'obiettivo più vicino ... anche se mi aspetto una rottura ....

e vendita lunga .... l'euro sta già suonando dal costoso euro ... ad un certo punto deve allentare un po' la sua moneta...

 
wmlab:

Domani mattina un po' più in basso (per raccogliere gli stop) e correre a nord verso l'area 1.44700:

Oggi siamo ancora più in alto.
 
Cosa sta infangando l'euro...
 
lotos7:
Cosa sta infangando l'euro...
Non intralciarla, è solo a metà strada.
 
lotos7:
Cosa sta infangando l'euro...
Sono d'accordo. Non vedo alcuna base per la crescita. I fondamentali (almeno a mia disposizione) per l'UE sono piatti. Il dollaro è positivo. Quello che Merkel e Sarkozy hanno proposto ieri è una completa assurdità. Se ne parla da molto tempo. Niente è andato avanti. Il governo economico è ridicolo. Non riescono a trovare un accordo su alcune semplici questioni e ora vogliono che l'uomo ai piani alti imponga ai paesi come devono spendere i loro soldi. Inoltre, a mio parere, alcune proposte in generale avrebbero dovuto essere penalizzate dal mercato con una forte riduzione dell'euro. Per esempio, una tassa sulle transazioni, cioè si deve pagare una tassa su qualsiasi transazione con qualsiasi attività in denaro o titoli. Ma il risultato è esattamente l'opposto. Il mercato è semplicemente felice di essere invitato alla cassa. Margaret, hai qualche informazione fondamentale che sta spingendo l'euro verso l'alto? Condividetelo per favore.
 
EURUSD da Gunn correzione per domani e fino al 22 poi vedremo.
 
-DEN-:
EURUSD da Gunn correzione per domani e fino al 22 poi vedremo.
Se non mi sbaglio, Gunn stava pianificando un downgrade per oggi.
 
-DEN-:

Tutto è possibile, per il Ghana, il pullback è il 17, domani,

1.447 è il massimo di inizio settimana, poi un pullback a 1.45, e poi vedremo.

l'upside per oggi è un pullback il 17.

ecco qui...

Dan, non è una pietra nel tuo cortile, me ne frego di lui).

Motivazione: