[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 129

 
IMHO, la testa sta costruendo...
 
DragonSL:
Tuttavia, l'euro ha fatto il suo compito, che ho disegnato per lui l'altro ieri, ora ho bisogno di pensare prima di sera, cos'altro potrebbe essere successo...

Ho sostenuto DZ e non ho fatto alcun errore))))

Non vedo l'ora di vedere gli schermi perché li trovo molto ragionevoli e vicini alla verità, cosa di cui sono stato convinto più di una volta...probabilmente perché coincidono con la mia visione del mercato))))

 
s_aullma:
Questo è qualcosa di nuovo. non ci sono previsioni nel ramo Tendenze, Previsioni. E non c'è responsabilità. Ti dico che è solo per il supporto alle decisioni. Anche se non c'è modo di evitarlo.
In EUR/USD, la direzione più probabile è il sud.
 
93408:

Un nuovo modello. Chiamiamolo "panico" ))))
Zebra suona meglio e sembra proprio una zebra. Il panico può anche causare martellamenti in diverse direzioni o doghe.
 
kvadjagan:
Zebra suona meglio e suona davvero come una zebra. La zebra suona meglio, ma suona davvero come una zebra.
Bene, allora "zebra nel panico" ))))
 
sever31:
sull'eu/eu/bucks, più probabilità di direzione - sud


e perché non cade per 10 giorni (non cade così - compagno) vendono - non possono vendere (la folla impazzita sta spazzando via tutto...). Penso che stiano comprando per se stessi... Se chiedono agli investitori (free riders) del franco (il movimento è già iniziato) e questo sale (di notte quando l'Europa dorme) ..... ^^^^^^

^^^^^^

^^^^^^ (+++++++)

 
Tantrik:


e che non scende da 10 giorni (non è così che scende - compagno) vendere - non si può vendere (la folla impazzita spazza via tutto...). Penso (è per me stesso) che comprano... Penso che comprano (per se stessi) e chiedono agli investitori (scrocconi) del franco (il movimento è iniziato) e si spegnerà (di notte quando l'Europa dorme) ..... ^^^^^^

^^^^^^

^^^^^^ (+++++++)

per me non è ancora caduto, non è salito, se intendi la mia previsione di una direzione "vettoriale" di almeno 500p.

per quanto riguarda il sud, la probabilità, al momento, è maggiore del contrario, questa probabilità è anche invertita in una certa fascia di prezzo.

 
sever31:

per me non è ancora sceso, non è salito, se intendi la mia previsione di una direzione "vettoriale" di almeno 500p.

per quanto riguarda il sud, la probabilità, al momento, è maggiore del contrario, questa probabilità è anche annullata dal contrario ad una certa fascia di prezzo.


nella fascia 1,40 - 1,41 è tutto comprato. (ma lasciatelo cadere e allo stesso tempo coprirò le vendite).
 
Tantrik:

è nell'intervallo 1,40 - 1,41 e stanno comprando tutto.
Non mi interessa chi fa cosa, proprio come a "loro" non interessa di me)
 
sever31:
Non mi interessa chi fa cosa, proprio come a loro non interessa di me)

Non me ne frega niente neanche a me. Ciò che è "vettoriale" (finora incerto sulla direzione :)) ha visto le strisce rosse...
Motivazione: