[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 121

 
dvs:

a: Margaret

Buona giornata.

C'è una voce nel terminale che prima dell'annuncio delle valutazioni per la Francia,

La Fed è intervenuta inaspettatamente (prima era stato annunciato che la Fed non aveva intenzione di fare alcuna operazione).

Quanto possiamo fidarci di queste informazioni e se sì, quale potrebbe essere la ragione dell'intervento della Fed?

Grazie in anticipo per i chiarimenti.

Non leggo tutte le notizie terminali come "MARKET TALK" ultimamente, solo se viene fuori qualcosa di inaspettatamente nuovo. Non ho sentito o visto niente di nuovo sulla Fed, è sempre la stessa cosa ("La dichiarazione è stata più dovish del previsto e significa che la Fed è pronta a usare ulteriore allentamento della politica se necessario. Il QE3 è la loro nuova base "). C'è incertezza nel mercato in questo momento. Finché qualcosa, da qualche parte, non sarà più chiaro, cammineremo di traverso in una gamma ristretta...

SNB - hanno detto che stanno guardando i mercati forex da vicino e prenderanno ulteriori misure se necessario, dopo il loro commento (2 ore fa) il franco si è ritirato.

 
snail09:

Caro signore!

Se sei agganciato, puoi condividere l'argomento?

Citazioni pseudo-casuali. Più dettagli, per favore! Farò del mio meglio per ascoltare. Purché non sputi formule, come lo stimato Yusuf-Khoja.
 
21april:

Più semplice: uguaglianza, cioè EUR/USD 1,0000 :-)
Esattamente!
 
Evgen157:

Di nuovo un po' sobrio?!

Sei un telepate?

ZS. Gli screenshot senza "Bullshit probably" (C) saranno cancellati senza pietà quando verranno moderati.

 
Tantrik:


Sei consapevole che Invisible era sul punto di precipitare da 1,5 milioni di euro a 400k durante la notte (la gente era sveglia...), eppure si è laureato alla MSU.

E l'UE a 1,4170 non passerà qualunque cosa attiri....

Ho parlato con lui, è un tipo tosto, dice che nessuno ha creduto alla sua TS...

cosa c'è a 1,4170?

 
snail09:

Sei un telepate?

ZS. Gli screenshot senza "Bullshit probably" (C) saranno cancellati senza pietà quando verranno moderati.


Peggio .....
 
Asciugare i remi...
 
sever31:

Ho parlato con lui, è un tipo tosto, dice che nessuno ha creduto alla sua TS...

cosa c'è a 1,4170?


mette i suoi affari nei rapporti (se me lo chiedete, non ci sono segreti lì - basta prendere e scambiare!)
 

Il recinto dei diari non è buono. Sembra un allentamento della volatilità associato a una quasi catastrofe. EURUSD sta per scendere - se non a 1,72, allora alla parità. In entrambi i casi una catastrofe...

Tantrik: А вы в курсе, что Инвисибл на грани слива от 1,5 млн. евро до 400 тыс. доходило ночью (народ не спал...), а ведь МГУ закончил.

E se fosse la MSU? Beh, sì, la formazione di base è molto forte (se la facoltà di meccanica, di fisica o anche di chimica).

E manca un MM decente, a giudicare dal drawdown. Lo guarderò più da vicino.

 
Evgen157:

Peggio .....

Cosa vuoi dire? Vuoi essere mio paziente? È davvero così male?

Primo passaggio: qualsiasi ordine, niente fermate, niente takeaway, a cosa servono?

Secondo passaggio: se zio Kolya non è ancora arrivato, significa che è stato rimandato da qualche parte, aspettatelo...)

Motivazione: