[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 122

 

come si chiama il modello quando due candele identiche sono di colori diversi.

Osservare a D

 
Le rotaie. Ma non è così. C'è un recinto...
 
Mathemat:

Il recinto dei diari non è buono. Sembra un allentamento della volatilità associato a una quasi catastrofe. EURUSD rimbalzerà presto - se non a 1,72, allora alla parità. In entrambi i casi una catastrofe...

Quindi sto parlando di parità. Non ci sarà nessuna catastrofe.
 
lotos7:
odiseif grande risultato...non ha avuto il tempo di copiare...l'eu, l'indice, e il terzo cosa...
olio ...eurobucks ha fatto solo una posizione
 
Tantrik, era Invincible_trader, non Invisible.
 
Mathemat:
Tantrik, era Invincible_trader, non Invisible.


Chi se ne frega, ma io l'ho fatto. Si dice che questa coppia sia in acquisto, quindi il minimo era il 30% - 400t. a sinistra del deposito. Si arriverà al canale e non c'è nessuno da ritirare (e non c'è nessuno da ritirare, gli svizzeri sono intervenuti - abbiamo avuto abbastanza per 50 pips).

 

- quali sono le peculiarità del commercio del petrolio... il risultato è il tuo.... ISPIRANTE...odiseif
 

Non ho sentito due persone che rispetto: Zoritch e Artikul.

Hanno il loro TS, e non è convenzionale. Probabilmente stanno falciando...

 
Tantrik:


Chi se ne frega, ma io l'ho fatto. Si dice che questa coppia sia in acquisto, quindi il minimo era il 30% - 400t. era rimasto del deposito. Raggiungerà il canale e sarà perso (e non c'è nessuno che lo giri, gli svizzeri sono intervenuti - è stato sufficiente per 50 pips).

Guarda il suo carico di depo (già al minimo), quindi coperto i perdenti molto probabilmente. Ora per recuperare lentamente. E non è il fatto che audi/frank, è la gente che indovina, e potrebbe essere entrato su diverse coppie.
 
Tantrik:


Chi se ne frega, ma io l'ho fatto. Si dice che questa coppia sia in acquisto, quindi il minimo era il 30% - 400k rimasti del depo. Raggiungerà il canale e sarà perso (e non c'è nessuno che lo giri, gli svizzeri sono intervenuti - è stato sufficiente per 50 pips).

La sventura è nella mente...
Motivazione: