[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 119

 
per 30 minuti una cifra MMM...
 
Il BU sull'euR avrebbe bisogno di essere stretto, altrimenti i profitti cominceranno a lavorare all'indietro.
 
rigc:

oooh...mentre stavo pranzando e andando al mare le alci sono state catturate....

lumaca09:

Ascoltate la FA e state tranquilli "In FA abbiamo fiducia". Fate delle onde e cercate l'interno, su un TF più piccolo.

Qui ognuno è per sé, sia quelli che hanno una governante che quelli che non ce l'hanno.

Non c'è bisogno di citare i chiacchieroni per qualche paragrafo per dire qualcosa))--j

Profitti!

La FA non ti ha ancora aiutato a prosciugare il deposito? Ascolta, ascolta, lui ti aiuterà... Se sei uno speculatore, non un investitore, è meglio non guardare affatto le notizie. IMHO.
 

Amanti della testa, cosa ne pensate? Penso che sia reale)))

Sì, sembra che sarà un servizio a pagamento..... se è così lento ((

 
sugli orologi, l'immagine sembra un doppio fondo strappato.
 
andreika:

Non ho intenzione di discutere, ma rimango della mia opinione.

Credo che andremo a testare il 415.

(sono l'unico che ci mette così tanto a caricare il server???)


Non sapevo nemmeno che fosse così veloce, mi mancavano 15 punti per arrivare a 4150.
 
Evgen157:

Amanti della testa, cosa ne pensate? Penso che sia reale)))

Sì, sembra che sarà un servizio a pagamento..... se è così lento ((


se l'eur andasse allo stesso modo sarebbe fantastico
 

Il forum non diventa muto). Mancano frasi, intere risposte. Questo è un punto tecnico.

EUR vs USD tende alla parità. Ripetere.

 
snail09:

Il forum non diventa muto). Mancano frasi, intere risposte. Questo è un punto tecnico.

EUR vs USD tende alla parità. Ripetere.


Per favore, spiega cos'è la parità.... Tienilo semplice, sulle dita preferibilmente.....
 

Osservare:

  • steccato sui diari(margaret),
  • su 30 min un modello MMM(lotos7),
  • sul watch-flow sembra un doppio fondo rotto(kvadjagan).

E poi ci chiediamo come si creano tanti sistemi diversi su citazioni pseudo-casuali, che permettono tante interpretazioni diverse.

Motivazione: