Interessante e divertente - pagina 167

 
solar:
I rettili del pianeta Nibiru stanno volando verso la Terra per altre vittime? O la cometa Elenin sta volando verso la Terra su una traiettoria che strapperà l'atmosfera terrestre? La cometa ha acido cianidrico nella sua coda?

Il nostro pianeta è solo un uovo da cui un giorno qualcosa si schiuderà. )))
 
tol64:

Il nostro pianeta è solo un uovo da cui un giorno qualcosa si schiuderà. )))
Sì, sì, certo, e Lenin è un fungo).
 
khorosh:
Sì, sì, certo, e Lenin è un fungo).
Cheesecake, prova! ))
 
tol64:
Cheesecake, prova! ))
Hai qualche dubbio? Allora dai un'occhiata. https://www.youtube.com/watch?v=wmEFusVe29g
 
solar:


I rettili del pianeta Nibiru stanno volando verso la Terra per altre vittime? O la cometa Elenin sta volando verso la Terra su una traiettoria che strapperà l'atmosfera terrestre? La cometa ha acido cianidrico nella sua coda?


No, tutte le entità sono già qui, molto tempo fa :(

 
solar:

Comincio ad ammirare l'ampiezza delle sue opinioni.

Sono molto lontano da te. ))

Vorrei sapere cosa fosse. Godzilla? Un esercito di Decepticon? O ho paura di indovinare - Zio Peter il poliziotto?

Chiedi a Khorosh . Sembra che abbiate bevuto (o mangiato) dalla stessa fonte. )))

 
solar:

Comincio ad ammirare l'ampiezza della tua visione. Vorrei sapere cosa sarà. Godzilla? Un esercito di Decepticon? O, ho paura di indovinare, zio Peter il poliziotto?

Posso rispondere se volete.
 
khorosh:
Hai qualche dubbio? Allora dai un'occhiata. https://www.youtube.com/watch?v=wmEFusVe29g


L'ho visto. Questa è buona. Non ridevo così da molto tempo. ))
 
solar:

Certamente molte idee suonano utopiche. Il problema maggiore è il cosiddetto spirito competitivo per la sopravvivenza che abbiamo ereditato dalle caverne.

Non sarà facile per un uomo cambiare. Se lo fa, sarà una persona diversa.

La competizione intraspecifica è altamente genetica. È semplicemente incorporato nell'algoritmo genetico dell'evoluzione come condizione necessaria al suo funzionamento.

C'est la vie. A meno che non si cambino le forme di competizione... ma cambiarlo in... non so.

Penso che questo noto video mostri più accuratamente come accadrà il tutto.

E le idee di quest'uomo, se non ci strangoliamo a vicenda, se non ci avveleniamo a vicenda, se cade una cometa, se non appare una nuova malattia mortale e così via .... Queste idee si realizzeranno.

Sì, è più reale. Molto è già stato implementato.
 
solar:

Certo!


La mia nipote preferita è un'attivista di Maidan. Mio figlio, il suo amorevole fratello, che non condivide le sue preferenze politiche, ha mandato un messaggio su Skype dicendo: "Non sono riuscito a venire, ma non è una ragione per organizzare una cosa del genere".

La sua risposta: "Dovevo attirare l'attenzione, no?

Motivazione: