Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 93

 

In breve, signore e signori.

Alla fine, quando chiudiamo tutti gli ordini aperti, ci ritroviamo con dei fondi nei conti, e che senso ha fare tutti i calcoli al momento attuale per calcolare il saldo (questo uccello nel cielo, che in ogni caso diventerà fondi).

L'equilibrio non gioca un ruolo nella competizione. O forse lo fa e lo difendono così ostinatamente. )))))))) Non punterò il dito)))

 
Uladzimir Izerski:

In breve, signore e signori.

Alla fine, quando chiudiamo tutti gli ordini aperti, ci ritroviamo con dei fondi nei conti, e che senso ha fare tutti i calcoli al momento attuale per calcolare il saldo (questo uccello nel cielo, che in ogni caso diventerà fondi).

L'equilibrio non gioca un ruolo nella competizione. O forse lo fa e lo difendono così ostinatamente. )))))))) Non punterò il dito)))


Beh sì, i mezzi sono un fattore più importante dell'equilibrio. Ma per qualche motivo tutte le competizioni prendono in considerazione l'equilibrio e molti Equity non mostrano.

E il vincitore è determinato dopo che tutti gli ordini sono stati chiusi.

 
Petros Shatakhtsyan:

Beh sì, l'equità è più importante dell'equilibrio. Ma per qualche motivo tutti i concorsi tengono conto dell'equilibrio e molti Equity non lo mostrano.

E il vincitore è determinato dopo che tutti gli ordini sono stati chiusi.


Gli sciocchi si nutrono sempre di illusioni. Cosa c'è da non capire qui?

 
Uladzimir Izerski:

In breve, signore e signori.

Alla fine, quando chiudiamo tutti gli ordini aperti, ci ritroviamo con dei fondi nei conti, e che senso ha fare tutti i calcoli al momento attuale per calcolare il saldo (questo uccello nel cielo, che in ogni caso diventerà fondi).

L'equilibrio non gioca un ruolo nella competizione. O forse lo fa e lo difendono così ostinatamente. )))))))) Non punterò il dito)))


Il mio saldo va costantemente verso i mezzi con un certo ritardo, questa è una caratteristica della strategia

 
Alexey Volchanskiy:

il mio saldo si sta spostando costantemente nei fondi con un certo ritardo, questa è la natura della strategia


Cosa c'entra la strategia? Spiegare a un nuovo arrivato.

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'entra la strategia? Spiegalo a un nuovo arrivato.


Se non rispondete, risponderò io per voi.

Più gli ordini aperti non redditizi o le posizioni sono corrette, più alto è il saldo. "Dove sono i soldi, Zina?" In bilico però, o meglio già al broker)). ((

 

Saluti

Aggiungi anche me.

https://www.mql5.com/ru/signals/320488

Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock WooHoo
Торговые сигналы для MetaTrader 4: Shock WooHoo
  • 20.00 USD
  • Vladimir Gribachev
  • www.mql5.com
Торговый Сигнал Shock WooHoo для MetaTrader 4: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Vladimir Gribachev:

Saluti

Aggiungete anche me.

https://www.mql5.com/ru/signals/320488


Ciao

Purtroppo non possiamo aggiungere, avete una leva di 1:500, il massimo consentito 1:200 secondo le regole, aprire un nuovo conto, trasferire lì le finanze

 
Server Muradasilov:

Saluti

Purtroppo non possiamo aggiungere, avete una leva di 1:500, il massimo consentito 1:200 secondo le regole, aprire un nuovo conto, trasferire lì le finanze


Ok, un po' più tardi allora

 
Uladzimir Izerski:

Se non rispondete, allora risponderò io per voi.

Più sono gli ordini aperti non redditizi o le posizioni da correggere, più alto è il saldo. "Dove sono i soldi, Zina?" Nel bilancio però, o meglio già con il broker)). ((


Anch'io sono un novellino, vengo maltrattato da tutti, il mio piccolo bilancio è nel mio profilo

In un piccolo giorno il mio robot Vasya è riuscito a fare un modesto 11668/1052 ad oggi. Io e Vasya sappiamo che non è abbastanza per entrare nel club dei veri ragazzi, ma faremo del nostro meglio))