Interessante e divertente

 

Se un uomo non prende sul serio le cose serie, è uno stupido.
Se un uomo prende sul serio le cose frivole, è un nerd.
Ma quando una persona combina queste due qualità, è un umorista!

***

La ragazza si è impigliata nella sua borsa e invece di una bomboletta di gas ha spruzzato il maniaco con Chanel. E gridando: "Vale 3200! Per poco non uccideva il maniaco".

 
drknn:

Se un uomo non prende sul serio le cose serie, è uno stupido.
Se un uomo prende sul serio le cose frivole, è un nerd.
Ma quando una persona combina queste due qualità, è un umorista!

***

La ragazza si è impigliata nella sua borsa e invece di una bomboletta di gas ha spruzzato il maniaco con Chanel. E gridando: "Vale 3200! Per poco non uccideva il maniaco".

Se una persona non prende sul serio le cose serie, è uno sciocco.
Se una persona è seria su cose che non sono serie, è un nerd.
Ma quando queste due qualità sono combinate in una persona, è uno stupido nerd.
 

Cose senza senso

- Aprire il frigorifero, guardarlo e chiuderlo.
- guardare l'ora sul tuo cellulare e dimenticarla immediatamente.
- sbirciare in un tunnel della metropolitana, aspettando che arrivi il treno, come se questo lo facesse andare più veloce.
- mischia in una coda, anche se non si muove.
- muovere il mouse sullo schermo quando qualcosa si sta caricando, come se questo lo facesse caricare più velocemente
- evidenziare il testo con il mouse durante la lettura
- per distogliere lo sguardo e dire "qualcosa che volevo..."
- quando il microonde suona di nuovo, dire "Lo so, lo so!".
- si veste per lasciare l'appartamento, viene al computer, lo guarda e se ne va
- versare un bicchiere di tè e non berlo, poi dimenticarlo e versarne un altro - quando si sono accumulati tre o più bicchieri, berli tutti in una volta fredda
- allontanarsi dall'auto vicino al centro commerciale, chiudere l'auto con il portachiavi almeno 3 volte, camminare per 50 metri e chiudere altre due volte
- Leggete per la centesima volta le etichette del deodorante per ammazzare il tempo mentre vi alleggerite.
- Camminare da un lato all'altro del telefono
- comprare una corsa sulla metropolitana ogni volta
- bruciare i film su DVD e buttarli via senza guardarli.
- chiamate le cartelle 111 e 222 e cancellatele quando finite lo spazio perché non sapete cosa c'è.
- Fai di nuovo una domanda, anche quando l'hai sentita completamente e sei pronto a rispondere.
- avvolgere il filo della bustina di tè intorno al manico della tazza, legarlo in un nodo e poi districarlo prima di lavare la tazza
- mettere un walkman in tasca prima di uscire, mettersi gli auricolari nelle orecchie, poi rendersi conto dopo un po' che il walkman non è mai acceso.
- mettere le chiavi in tasca per non dimenticarle, poi cercare per molto, molto tempo
- comporre un numero e dimenticare chi si sta chiamando.
- Premi più forte i pulsanti del telecomando quando le batterie si esauriscono.
- parlare con il navigatore GPS se sei di cattivo umore - essere scortese o insultarlo
- impostare 5 sveglie al mattino e alzarsi ancora 15 minuti prima di uscire
- spegnere il computer prima di spegnere gli altoparlanti prima di sentire l'introduzione musicale
- appoggiarsi lateralmente con tutto il busto quando si fanno le curve
- per evitare le crepe nella pavimentazione.

 
Suggerisco di reintitolarlo come al punto 5: "interessante e umoristico".
 
IgorM:

Cose senza senso

[...]

- spostare il mouse sullo schermo mentre qualcosa si sta scaricando, come se questo lo facesse scaricare più velocemente

Stranamente, mi ha aiutato. Non conosco la causa.

Ma durante il caricamento di un film tramite FF (l'ho controllato diverse volte, uccidendo un sacco di tempo) si scopre che muovere il mouse durante il caricamento permette di aggiornare i dati nella finestra "Loading" - e quindi non fa saltare la connessione.

Appena ho smesso di muovere il mouse per almeno un minuto, la connessione e il download sono stati resettati.

 
Mathemat:

Stranamente, ha funzionato. Non so il motivo.

Ma mentre scaricavo un film via FF (l'ho controllato diverse volte, uccidendo un sacco di tempo) si è scoperto che muovendo il mouse durante il download i dati nella finestra "Download" vengono aggiornati - e quindi non si resetta la connessione.

Non appena ho smesso di muovere il mouse per almeno un minuto - la connessione e il download sono stati resettati.

Sei un uomo noioso, Shura. Che canzone hai digitalizzato.

 
Mathemat:

Ma mentre scaricavo un film via FF (l'ho controllato diverse volte, uccidendo un sacco di tempo) si è scoperto che muovendo il mouse durante il download i dati nella finestra "Downloads" vengono aggiornati - e quindi non si resetta la connessione.

Appena ho smesso di muovere il mouse per almeno un minuto, la connessione e il download sono stati resettati.

In Excel, se sposto il mouse su una finestra, la velocità di automazione aumenta di un ordine di grandezza.
.
C'era una storia sui centri di calcolo - se si preme il pulsante della tastiera sul terminale, aumenta la risorsa della CPU,
per quell'utente e ha reso il calcolo più veloce.
 
jartmailru: C'era una storia sui centri di calcolo - se si preme un pulsante sulla tastiera di un terminale, aumenta la risorsa del processore,
assegnato a quell'utente e il calcolo è andato più veloce.
Sì, anche questo è molto interessante - alla luce delle ultime versioni di Turbo Boost (e forse Turbo Core).
 
Mathemat:

Stranamente, mi ha aiutato. Non conosco la causa.

Ma mentre scaricavo un film via FF (l'ho controllato diverse volte, uccidendo un sacco di tempo) si scopre che muovendo il mouse durante il download i dati nella finestra "Downloads" vengono aggiornati - e quindi non si resetta la connessione.

Appena smettevo di muovere il mouse per almeno un minuto, la connessione e il download si resettavano.

Ho notato che quando la velocità di download in FF inizia a diminuire lentamente ma inesorabilmente, l'aggiornamento del forum aiuta ad aumentare la velocità di download.

 
quindi nel tester MT4 è la stessa cosa quando si testa visivamente
 
Mathemat:
incrociato, se i programmatori dicono che aiuta se si muove il mouse, non si può discutere su questo, allora aiuta
Motivazione: