[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 90

 
Salve. Potete dirmi quale funzione usare per togliere la precisione dell'utensile (quella sotto il mezzo nelle proprietà dell'utensile), mi serve per il calcolo automatico, tenendo conto dell'errore quando si perforano le resistenze. Grazie.
 

Ciao ragazzi, qualcuno ha uno script che fa un suono quando un trade si chiude su un ordine pendente

 
6166961669:

Ciao ragazzi, qualcuno ha uno script che fa un suono quando un trade si chiude su un ordine pendente

Bisogna prima aprire per chiudere. Intendo quando scatta un ordine pendente?
 
Andrei-1:
Salve. Potete dirmi quale funzione usare per togliere la precisione dell'utensile.
https://docs.mql4.com/ru/common/MarketInfo
 

Ciao caro Guru.

Ho bisogno di eseguire due EAs sulla stessa coppia di valute e lo stesso periodo, per esempio EURUSD M30. Entrambi gli EA hanno un numero magico per OrderSend(). Quando eseguo il secondo EA, MT4 cancella il primo. Come posso far funzionare entrambi gli EA allo stesso tempo.

Per favore, consigliatemi cosa sto facendo di sbagliato.

 
splxgf:
Per chiudere, bisogna prima aprire. Intendi quando l'ordine pendente viene attivato?


Non ho posto bene la domanda, fanculo l'ordine pendente....

Facciamo un commercio mettere uno stop e prendere e quando l'affare è chiuso con QUALSIASI LASCIARE suona qualsiasi segnale

 
ftrw:

Ciao caro Guru.

Ho bisogno di eseguire due EAs sulla stessa coppia di valute e lo stesso periodo, per esempio EURUSD M30. Entrambi gli EA hanno un numero magico per OrderSend(). Quando eseguo il secondo EA, MT4 cancella il primo. Come posso far funzionare entrambi gli EA allo stesso tempo.

Potete dirmi cosa sto facendo di sbagliato.

Apri due grafici EURUSD M30 nel terminale. Sul primo grafico, metti un EA, sul secondo un altro EA.


6166961669:


Non ho posto correttamente la domanda, non mi interessa l'ordine pendente....

Facciamo un accordo mettiamo uno stop e prendiamo e quando l'accordo è chiuso con qualsiasi segnale TAKE ONE suona

Non in Code Base?

 
6166961669:


Non ho posto bene la domanda, fanculo l'ordine pendente....

Facciamo un accordo mettere una fermata e prendere e quando l'accordo è chiuso con QUALSIASI LASCIARE, qualche tipo di segnale suona

È proprio qui.
 
MaxZ:


Non è nel codice base?


Non so... dove cercarlo?
 
A cosa potrebbe essere legato l'errore all'apertura della posizione numero 6 e come può essere corretto?
Motivazione: