[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 42

 
Roman.:

Grazie dal profondo del mio cuore - mi occuperò dell'indicatore dopo il lavoro.

Non c'è di che, un giorno chiederò aiuto anch'io :)

Ho aggiunto all'indicatore la funzione di ricordare il bilanciamento a ore 0. Se mettete StartBalance=0 - il calcolo sarà automatico. Mettetelo sul conto e il giorno dopo dovrebbe mostrare, si spera, dei risultati validi. Buona fortuna!

File:
 

Ho scaricato le librerie da Kim, le ho messe nella cartella include, le ho inserite nell'Expert Advisor, ma durante la compilazione appaiono errori come questi:

NumberOfTry' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (95, 28)
'UseSound' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (100, 21)
'SoundSuccess' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (100, 41)
'UseSound' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (103, 21)
'SoundError' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (103, 41)

'NumberOfTry' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (375, 20)

Per quanto ho capito queste variabili mancano, ci sono errori anche lì. Dove posso trovare una lista di loro da dichiarare?

 
nuan:

Ho scaricato le librerie da Kim, le ho messe nella cartella include, le ho inserite nell'Expert Advisor, ma durante la compilazione, appaiono errori come questo:

NumberOfTry' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (95, 28)
'UseSound' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (100, 21)
'SoundSuccess' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (100, 41)
'UseSound' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (103, 21)
'SoundError' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (103, 41)

'NumberOfTry' - variabile non definita C:\Program Files\ MetaTrader 4\experts\include\b-Positions_include.mqh (375, 20)

Per quanto ho capito queste variabili mancano, ci sono errori anche in loro. Dove posso trovare una lista per dichiararli?

Nel tuo EA, dichiarale come variabili globali esterne... ... o altrettanto globale

 
Buon pomeriggio, consigliatemi come passare un valore (1 o -1 o booleano) dall'indicatore e catturarlo nell'Expert Advisor (iCustom o qualcosa del genere), ho provato SetIndexBuffer - non funziona niente - passa 0.
 

Ciao a tutti!

Si veda il codice per riempire l'array di indicatori con i valori. Per qualche ragione, blocca il terminale in questa forma, anche se sembra funzionare separatamente.

int k=Vnf2;

per (i=Vnf2;i>0;i--)

{

ArrayResize(Buf_DN,Vnf2+1);

Buf_DN[i]= EquationDirect(Vnf2,VMF2,Vnf1,VMF1,k);

k--;

}

 

Affare ad una certa ora


avatar
1
Mega4alik 03.08.2011 17:34

Come posso scrivere un EA che apre un affare ad un certo secondo?

Non potevo pensare ad altro che ad avviare, ma si apre solo quando il prezzo cambia, e ho bisogno che si apra in un secondo

 
demlin:

Ciao a tutti!

Si veda il codice per riempire l'array di indicatori con i valori. Per qualche ragione, blocca il terminale in questa forma, anche se sembra funzionare separatamente.

int k=Vnf2;

per (i=Vnf2;i>0;i--)

{

ArrayResize(Buf_DN,Vnf2+1);

Buf_DN[i]= EquationDirect(Vnf2,VMF2,Vnf1,VMF1,k);

k--;

}

1) usare il pulsante SRC

2) perché stai allocando memoria per l'array nel ciclo? o la variabile Vnf2 sta cambiando il suo valore nella funzione EquationDirect?

 
ilunga:

1) usare il pulsante SRC

2) perché stai allocando memoria per l'array nel ciclo? o la variabile Vnf2 sta cambiando il suo valore nella funzione EquationDirect?

1) cos'è questo pulsante?

2) non lo fa, pensavo fosse una procedura obbligatoria, ma senza questa linea il risultato è lo stesso - il terminale si blocca

 
demlin:

1) cos'è questo pulsante?

2) non cambia, pensavo fosse una procedura obbligatoria, ma senza questa linea il risultato è lo stesso - il terminale si blocca

1) pulsante per inserire il codice come codice invece che come testo

2) cosa succede dentro EquationDirect(), cosa è inizialmente uguale a Vnf2?

 
ilunga:

1) pulsante per inserire il codice come codice, non come testo

2) cosa succede dentro EquationDirect() che inizialmente è uguale a Vnf2?

All'interno della funzione, il valore del prezzo viene calcolato utilizzando la formula della linea retta:

double EquationDirect(double x1, double y1, double x2, double y2, double x) // linea retta

{

se (x2==x1) ritorno(y1);

return((y2-y1)/(x2-x1)*(x-x1)+y1);}

Vnf2 è il numero di barra del primo punto attraverso il quale passa la linea.

Ctrl+Alt+M era per inserire il codice prima, qualcosa non funziona. L'SRC non riesce a trovarlo, mi dispiace.

Motivazione: