[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 603

 
Ivn:

allora ci saranno molte transazioni inutili entro 30 minuti
La frequenza di controllo della tua domanda iniziale (sullo screenshot) aumenterà.
 

Cari praticanti, buon pomeriggio.

La domanda è: c'è la possibilità di emulare il ricalcolo forzato degli indicatori (come il cambio di timeframes) in MT4 da uno script alla chiusura di una candela? O almeno come premere il pulsante "Aggiorna" con un codice. Ho trovato uno script, ma non funziona nemmeno con gli indicatori incorporati.

Ho trovato qualche script ma non funziona nemmeno per gli indicatori incorporati.

 

Signori, per favore aiutatemi.

Ho bisogno di una funzione che controlli se il prezzo ha toccato il polso durante le ultime X barre?

Per favore, non prendetemi a calci troppo forte, perché sono un completo idiota.

 
zxc:
Sulla M1, un tester non renderà la qualità di modellazione superiore al 25%.

Come si fa a superare il 25%?
 
griha:

ma come si fa a superare il 25%?

Avete bisogno di una cronologia per voce (piuttosto che per minuto).
 

C'è un indicatore del metro pieghevole?

 
Si prega di consigliare per favore, voglio testare me per apparire automaticamente sull'indicatore schermo, nel mio caso i frattali, poi come faccio a prescrivere in esperto? (cioè, che io stesso quando si avvia una squadra attivato questo indicatore, piuttosto che io manualmente collegarlo ogni volta un nuovo grafico), bene, o è possibile collegare dove è spiegato, perché non ho trovato qualcosa( (Grazie in anticipo)
 
Qwertee:
Si prega di consigliare, voglio apparire automaticamente sullo schermo quando provo l'indicatore, nel mio caso, frattali, poi come faccio a prescrivere in esperto? (cioè, che io stesso quando si avvia una squadra attivato questo indicatore, piuttosto che io manualmente collegarlo ogni volta un nuovo grafico), bene, o è possibile collegare dove è spiegato, perché non ho trovato qualcosa( (Grazie in anticipo)
Nello Strategy Tester, devi dare loro lo stesso nome del tuo expo.
 
Potete dirmi per favore come caricare tutta la cronologia delle quotazioni M1 su un terminale appena aperto? Grazie.
 
griha:

e come si fa a renderlo più alto del 25%?
E perché la storia reale di M1 non viene salvata, in questo caso? Qual è la ragione della testardaggine nel non voler organizzare un grafico al secondo su MT4 o almeno un grafico al secondo? In particolare, le prestazioni del mio EA stanno migliorando solo con la contrazione di TF, penso che M1 non sia il limite. O come organizzare artificialmente il grafico al secondo?
Motivazione: