[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 441

 
PapaYozh:


Sì, ho capito. Rileggete la mia risposta.

Identificate i segni attraverso i quali potete determinare che tutto è a posto perché l'EA funzioni. E programmare l'esecuzione corretta.

Stai parlando di "segni". Sto chiedendo quali segni possono dire all'Expert Advisor che la storia si sta caricando?

 
chief2000:

Lei sta parlando di un "segno". Sto chiedendo quale segno direbbe all'EA che la storia si sta caricando?



Quando si guarda lo schermo, c'è un modo per capire se si sta caricando?
 
PapaYozh:

Quando si guarda lo schermo, c'è un modo per capire se si sta caricando?

L'Expert Advisor viene attivato indipendentemente dal fatto che il trader stia guardando lo schermo o meno.

In realtà, ho avuto l'idea di introdurre un ritardo temporale, ma ho pensato che ci potrebbe essere qualcosa di più affidabile.

 
chief2000:

L'Expert Advisor viene attivato indipendentemente dal fatto che il trader stia guardando lo schermo o meno.

In realtà, ho avuto l'idea di introdurre un ritardo temporale, ma ho pensato che ci potrebbe essere qualcosa di più affidabile.



Potresti provare a usare l'errore 4066
 
Vinin:

Potresti provare a usare l'errore 4066

Ho controllato i file di log del terminale dove è stato osservato il problema - non c'era nessun errore del genere.

 
chief2000:

Ho controllato i file di log del terminale dove è stato osservato il problema - non c'era nessun errore del genere.



Quindi non c'era nessun download della storia
 
Vinin:

Quindi non c'era nessuna storia di carico

Storia scaricata, senza dubbio :)

(il terminale non è stato collegato a internet per esattamente un mese e ora funziona con le quotazioni attuali)

Ora mi sono ricordato - c'era qualcos'altro: l'account era Demo (EA testing) ed è stato chiuso durante quel mese. Il caricamento della cronologia è iniziato quando ho aperto un nuovo account (EA non è stato disabilitato nelle impostazioni quando ho cambiato profilo e account, che è già stato risolto).

 
chief2000:

Storia scaricata, senza dubbio :)

(il terminale non è stato collegato a internet per esattamente un mese e ora funziona con le quotazioni attuali)

Ora mi sono ricordato - c'era qualcos'altro: l'account era Demo (EA testing) ed è stato chiuso durante quel mese. Il caricamento della cronologia è iniziato quando ho aperto un nuovo account (EA non è stato disabilitato nelle impostazioni quando si cambia profilo e account, che è già stato risolto).



Errore 4066 - I dati storici sono in fase di aggiornamento.
 
Vinin:

Errore 4066 - I dati storici sono in fase di aggiornamento.

Non so nemmeno come spiegare l'assenza di questo errore nei log.

L'idea è stata quella di scegliere un tempo in un futuro lontano come punto di riferimento e confrontarlo con gli ultimi minuti su una barra 0-zero. Se per alcuni minuti la differenza ogni volta (per ogni nuova barra) sarà di 60 secondi allora permetti all'EA di iniziare a lavorare (qualcosa del genere).

 

Ragazzi, come si fa ad aprire un ordine pendente per 10 minuti (dal momento in cui si apre) in modo che poi muoia se non si attiva?

Fatemi un esempio, per favore!

Motivazione: