[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 155

 
volshebnik:
Grazie, Vinin! Il ciclo si interrompe non appena trova la barra giusta. Come posso aggirare questa limitazione?

Ad esempio, per aggiungere all'Expert Advisor l'inizio del trading, se la data è arrivata, allora è possibile. Se non lo è, allora non è possibile.
 
... Quindi ho bisogno che l'EA conosca la barra massima al di fuori del limite di 1000 barre per impostare lo SL per il trade. Non c'è modo di farlo? C'è una storia, vero?
 

Ciao a tutti!

Ecco una domanda: è possibile far uscire dalla funzione ObjectSetText non solo un certo testo, ma anche una variabile numerica il cui valore sta cambiando? La variabile numerica deve far parte del testo.

 
demlin:

Ciao a tutti!

Ecco una domanda: è possibile far uscire dalla funzione ObjectSetText non solo un certo testo, ma anche una variabile numerica il cui valore cambia? La variabile numerica deve far parte del testo.

Certo che puoi!
 
Zhunko:
Certo che puoi!
Come?
 
demlin:
Come?

tradurre un numero in testo ?
 
sergeev:

tradurre un numero in testo ?
Ho bisogno di emettere un testo come "Coefficiente a = 3". E invece di 3 può essere qualsiasi numero, che dipende dai calcoli all'interno dell'EA.
 
MaxZ:

Se la domanda è rivolta a me e ho bisogno di un pifferaio, allora "gioco" con i tick, gli indicatori sono basati sul TF M1.


Perché condizionatamente?


Se prendi dei picchi nei giorni, devi comunque entrare su un TF più piccolo. Altrimenti perderai molto...

E lo scatto è più probabile sui TF più piccoli che su quelli più vecchi. Ma corrispondentemente questi salti sono più piccoli in valore di punti.

E sto parlando in generale di nozioni.

Per quanto riguarda i pip - nel 95% dei casi il movimento sui tick (soprattutto sui cross) permette di "guadagnare" in demo.

Glory e Saanoook non mentono.

;)

 
granit77:
Prova a cancellare la cache del tuo browser. Inizia con un paio di altri browser, per esempio chrome.
Grazie mille, sono riuscito ad accedere con Microsoft Internet Explorer e dopo aver cancellato la cache, ho anche ottenuto il funzionamento di Opera, da dove non potevo accedere.
 
demlin:
Ho bisogno di visualizzare un testo come "Coefficiente a = 3". E invece di 3 può essere qualsiasi numero, che dipende dai calcoli all'interno dell'EA.
string sText = "Коэффициент к = " + 3;
Motivazione: