[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 646

 
Robot_al:

Ho delle domande sul tester MQL4. Tutte le azioni devono essere fatte da codice (=programmaticamente).

1.Qual è il modo di premere il pulsante "Start" per avviare il tester.

È possibileavviare il terminale per l'ottimizzazione o i test dalla linea di comando.
 
odiseif: grazie ...riguardo al pezzo di codice non so ancora come risolvere questo problema

Ti ho suggerito di creare uno script: nel meta-editor: file-create-user-script

poi scrivere nel codice dopo start(){

la linea PlaySound("steam train.wav");

e compilare, poi gettarlo sul grafico in MT, se tutto è OK, suonerà "steam train.wav"

 
IgorM:

Ti ho suggerito di creare uno script: nel meta-editor: file-create-user-script

poi scrivere nel codice dopo start(){

la linea PlaySound("steam train.wav");

e compilarlo, poi gettarlo sul grafico in MT, se tutto è OK, suonerà "Steam locomotive.wav"


Ho messo una croce nelle impostazioni .... Funziona come dovrebbe ... Ho inserito un file nella cartella del suono, non è il problema ... Il problema è nella mia codifica, quindi potrei fare a meno di mettere una croce ... ma ahimè .... è oltre me finora ...
 
odiseif:

Ho messo una croce nelle impostazioni .... Funziona come dovrebbe ... ho inserito un file nella cartella del suono, non è il problema ... il problema è nella mia codifica, potrei fare a meno di mettere una croce nelle impostazioni ... ma ahimè .... è oltre me ancora ...

Prima il suono, poi l'allarme.
 
FAQ:

Prima il suono, poi l'allarme.


Proverò anche questo.

 

Potete dirmi come in MT4 è possibile impostare una serie di cartelle nella cartella "indicatori personalizzati" o in un'altra cartella per il raggruppamento degli indicatori. C'è una tale funzione in MT5. Vorrei lo stesso in MT4.

 
Reshetov:
È possibile eseguire il terminale per l'ottimizzazione o i test dalla linea di comando.
Hmmm... è un suggerimento? Hmmm-mm...non basta (=per me)...servono esempi...behooooo, o almeno dove e cosa leggere.
 

Fratelli programmatori!
Questo è il mio primo tentativo di comunicare con voi perché ero abituato a leggere semplicemente il forum e di solito trovavo quello che cercavo
. Ma oggi sono costretto a disturbarvi per quella merda che succede sono un po' perplesso!
nonostante il fatto che sarà sulla stessa soffertissima direttiva #include
non ho paura di sembrare noioso. In precedenza ho scritto in Assembler, che ha anche una direttiva simile,
e ho sperato invano che non ci sarebbero stati problemi in MQ4.
Devo dire subito che ho letto la documentazione e ho anche letto una storia simile sul forum dove è stato chiesto ai moderatori di risolvere l'errore.
Le parentesi angolari - cercatele nella directory standard . \include e doppi apici - guarda nella directory corrente lo so anch'io,
Ma vedi tu stesso:
Nella parte principale del programma ho messo un paio di linee

#include <WinUser32.mqh>

#include <infoblock.mgh>

Il file infodox.mgh non viene trovato in fase di compilazione per qualche motivo.
Ma l'ho messo vicino a WinUser32.mqh nella directory ...\experts\include
WinUser32.mqh stesso si trova! È questa strana selettività del compilatore
che mi ha lasciato un po' perplesso, tipo per 5 ore!
Sarò grato per l'aiuto! Cercherò di essere più succinto più tardi
Oggi è chiaro - prima volta!

 
madzx:

Fratelli programmatori!
Questo è il mio primo tentativo di comunicare con voi per prima ho semplicemente letto forum e come regola trovato cercato
Ma oggi devo disturbarvi per le stronzate che si verificano sono leggermente perplesso!
nonostante il fatto che si tratti della stessa direttiva #include
Non ho paura di sembrare noioso. Prima ho scritto in Assembler dove c'è anche una direttiva simile,
e ho sperato invano che non ci sarebbero stati problemi in MQ4.
Devo dire subito che ho letto la documentazione e ho letto una storia simile sul forum dove è stato chiesto ai moderatori di risolvere l'errore.
Che le parentesi angolari - guardare nella directory standard ... \include e le doppie virgolette - guarda in quello attuale, lo so anch'io,
Ma guardate voi stessi:
Nella parte principale del programma ho messo un paio di linee

#include <WinUser32.mqh>

#include <infoblock.mgh>

e quando lo compilo, il file infodox.mgh non appare per qualche motivo.
L'ho messo accanto a WinUser32.mqh nella directory ...\experts\include
WinUser32.mqh stesso è saltato fuori! È questa strana selettività del compilatore
che mi ha lasciato un po' perplesso, tipo per 5 ore!
Sarò grato per l'aiuto! Cercherò di essere più succinto più tardi
Oggi è chiaro - prima volta!


"#include. <infoblock.mgh>

compile, infodox.mgh file is not found for some reason " - i nomi degli inludi sono diversi .

O forse non è di questo che stiamo parlando...


 
madzx:
Nella parte principale del programma ho messo un paio di linee
#include <WinUser32.mqh>

#include <infoblock.mgh>

Il file infodox.mgh non viene trovato durante la compilazione per qualche motivo.
dovrebbe:
#include <infoblock.mqh>
Motivazione: