[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 633

 
7777877:

Puoi dirmi se c'è un modo per scaricare più di 4 MB di codice qui (o per scaricarlo qui in parti?)?

Tutto il mio codice che ho creato in cinque anni è di 22 megabyte. Si tratta di diverse migliaia di indicatori, expert advisor e script
 
Il mio codice è 15kB(dimensione del file mq4), ma quando cerco di inviarlo (usando il link srs nella linea degli strumenti), ottengo un messaggio che il mio messaggio supera la dimensione e il messaggio non viene inviato. Dal momento che dice in basso che la dimensione massima del file è di 4 MB, ho pensato che in qualche modo l'elaborazione della mia domanda sta aumentando la dimensione del file
 
7777877:
Il mio codice è di 15 kB (dimensione del file mq4), ma quando cerco di inviarlo (usando il link srs nella stringa con gli strumenti), ottengo un messaggio che il mio messaggio supera la dimensione e il messaggio non viene inviato. La linea sotto dice che la dimensione massima del file è di 4 MB, quindi ho pensato che in qualche modo l'elaborazione della mia domanda, c'è un aumento della dimensione del file.

Usa il link qui sotto Allega il file
 
Vinin:

Usa il link qui sotto Allega il file
File:
rsis.mq4  16 kb
 
TarasBY:

Questo compito richiede un chiarimento:

  • I vostri parametri d'ingresso (STPOLOSS, TAKEPROFIT, ecc.) devono essere inseriti tenendo conto di 4\2 cifre!!!

Igor e Viktor, grazie mille!
 
7777877:
Leggete gli array nella documentazione. Un'opzione è fare un array statico, cioè un array con una dimensione predefinita: double a[55443]; un'altra opzione è fare un array dinamico, cioè dichiarare un array di dimensione indefinita double a[], e poi determinare/calcolare la dimensione di cui abbiamo bisogno nel codice del programma: ArrayResize(a,N)
 

Per favore, aiutatemi a capire:)
Come spostare un ordine in sospeso?
Ho provato a cancellarlo prima e a metterne uno nuovo, ma non funziona

int NewOrder(int Cmd,double Lot){

...

TP=PR+TakeProfit*Point;

SL=PR-StopLoss*Point;

Proverka();

tic=OrderSend(Symbol(),Cmd,Lot,PR,5,TP,SL,0,1,0,CLR_NONE);

if(tic<0) {Print("Order open error: ",GetLastError());

return(0);}

//+------------------------------------------------------------------+

void Proverka()

{

for(int i=1; i<=OrdersTotal(); i++) // ciclo degli ordini

{

se (OrderSelect(i-1,SELECT_BY_POS)==true)

{

se (OrderSymbol()!= Symbol()) continua;

se (OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL) continua;

int tic=OrderTicket();

OrderDelete(tic); Print("Delet",tic);

}

}


}

//+------------------------------------------------------------------+

 
Ali007:

Per favore aiutatemi a capire:)
Come faccio a spostare un ordine in sospeso?
Ho provato a cancellare e a metterne uno nuovo, ma non ha funzionato.

Se il tuo tipo di ordine non cambia, puoi spostarlo selezionandolo con OrderTicket(), usando la funzione OrderModify(), dove specifichi i nuovi prezzi di apertura e di STOP.

...E i valori delle variabili passate alle funzioni di trading devono essere normalizzati (prezzo, STOP). E questo ciclo di enumerazione degli ordini:

for(int i=1; i<=OrdersTotal(); i++) // Цикл перебора ордер

è meglio sostituirla con quella inversa:

for(int i=OrdersTotal() - 1; i >= 0; i--) // Цикл перебора ордер
{
   if (OrderSelect (i, SELECT_BY_POS)==true) 

Anche gli StopLoss non sono organizzati correttamente:

TP=PR+TakeProfit*Point;
SL=PR-StopLoss*Point;

Gli stop saranno calcolati in modo diverso per i diversi tipi di ordini pendenti.

CONSIGLIO: Se avete ancora difficoltà, procuratevi QUALSIASI tipo di Expert Advisor che lavori con ordini pendenti e prendete da esso le funzioni per lavorare con gli ordini o i calcoli dei loro STOPP.

 
TarasBY:

Se il tipo di ordine non cambia, può essere spostato selezionando OrderTicket() con la funzione OrderModify(), dove si specifica il nuovo prezzo di apertura e i valori di STOP.

...E i valori delle variabili passate alle funzioni di trading devono essere normalizzati (prezzo, STOP). E questo ciclo di enumerazione degli ordini:

sarebbe meglio sostituirla con quella inversa:

Anche gli StopLoss non sono organizzati correttamente:

Gli stop saranno calcolati in modo diverso per i diversi tipi di ordini pendenti.

Grazie, capito)))
 

Ciao, per favore aiutami a capire:

Come funziona il trailing stop virtuale?

In che modo è meglio di un normale trailing stop?

Posso prescrivere un trailing stop virtuale nel mio Expert Advisor se ci sono molti ordini allo stesso tempo per ogni coppia, e sarà razionale?

Motivazione: