[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 884

 
fru1t:

La domanda è semplice: è possibile impostare la seconda dimensione di un array bidimensionale non tramite costante?

Cioè, dovrei fare così: double massiv[5][5], ma voglio double massiv[5][k], dove k è un intero noto, definito prima, per esempio, attraverso extern int k = 5. La prima dimensione può essere cambiata con la funzione ArrayResize, ma la seconda non può essere cambiata per qualche motivo...


Dato che nessuno risponde alla mia domanda, immagino che questa funzione non sia semplicemente disponibile in mql4? Chiarisco la mia domanda: k è una variabile esterna, dichiarata come "extern int k=0;", cioè l'ho impostata all'inizio del programma, non prima della sua compilazione.
 
artmedia70:
Leggi TUTTI i tuoi post e Victor... Qualcosa mi dice che non sai spiegare cos'è che vuoi.
A giudicare da questo tuo post, quello che devi fare è questo:

MagicNumber++;

Ma, a giudicare dal resto dei tuoi post, hai bisogno di due Magic diversi. Allora qual è il problema? Impostarli rigidamente per ciascuna delle loro due situazioni...
O mi sto perdendo qualcosa, di cosa hai bisogno?

Il mio obiettivo è imparare a creare molti loop in una EA. Un ciclo è l'inizio di un'azione, il cambiamento di un'azione, la fine di un'azione.

Quando veniva ricevuto un segnale, iniziava un nuovo ciclo. Le modifiche e poi il ciclo (ordini) sono completati.

E per questo, affinché ogni ciclo non interferisca con un altro, voglio imparare ad assegnare a ciascuno la propria magia.

 

Mi sono reso conto che non avevo comunicato tutte le informazioni. È un bene che tu dica che non lo capisci, e mi dà la possibilità di trasmettere il mio punto di vista in modo ancora più preciso!

La modifica dei cicli sarà tutta uguale, nel senso che faranno tutti riferimento alle stesse funzioni.

 
belck:

Mi sono reso conto che non avevo comunicato tutte le informazioni. È un bene che tu dica che non lo capisci, e mi dà la possibilità di trasmettere il mio punto di vista in modo ancora più preciso!

La modifica dei cicli sarà tutta uguale, nel senso che faranno tutti riferimento alle stesse funzioni.

È davvero difficile consigliarti qualcosa a causa della mancanza di informazioni che mi hai dato. Capisco che avrete comunque un numero finito di cicli nel vostro EA.

Per non esagerare con la dinamica e finire per impantanarsi nella tua logica e nei suoi cambiamenti, imposta ogni ciclo (non ho idea di cosa stia succedendo in esso)
un mago specifico. Allora sarà più facile farvi riferimento senza ulteriori controlli per abbinare il mago a un ciclo specifico (cosa succede in esso comunque???)...

 

in esso ha luogo:

*a questo punto le definizioni a cui fare la media (prese da ilan)

*e tutte le cose che ti servono per fare la media

e voglio che non ci siano limiti all'introduzione di un numero di cicli simultanei.

Se ogni ora ci sono segnali per nuovi cicli, l'Expert Advisor riesce a farli tutti e li porta a termine - senza fallimenti e problemi.

Inoltre, in futuro, voglio specificare diverse coppie di valute in un EA e tutti si verificheranno su queste coppie di valute.

)

 

I segnali determinati dall'indicatore sono stati portati verso l'alto:

int start() {
   double PrevCl;
   double CurrCl;
   if (UseTrailingStop) TrailingAlls(TrailStart, TrailStop, AveragePrice); 
    
    //---- indikatori
 
Per favore, consigliate come salvare il numero del biglietto nel caso in cui il terminale venga riavviato. O un ramo dove leggere.
 
valenok2003:
Per favore, consigliate come salvare il numero del biglietto nel caso in cui il terminale venga riavviato. O un ramo dove leggere.

Questo probabilmente te lo dirà! ;)

https://docs.mql4.com/ru/files/FileWriteInteger

 
Max747:

Chi può dirmi perché quando chiedo l'indicatore di valore

double vol = iCustom(Symbol(),PERIOD_H1,"Parabolic",PARASTEP,PARAMAX,0,1);

mi dà questo valore...

EURUSD,H1: vol= 1,2737Ask= 1,2678

e poi mi dà questo

EURUSD,H1: vol= 435119881.7219Ask= 1.2736

Non capisco... non sono stati fatti calcoli a vol variabile

da dove vengono questi numeri? =\


Nessuno è stato in grado di darmi una risposta... Qualcuno ha un indizio?
 
Max747:

Questo probabilmente te lo dirà! ;)

https://docs.mql4.com/ru/files/FileWriteInteger


È l'unica opzione?
Motivazione: