[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 453

 
Roman.:

Bene. Qual è il problema?

Lo farei, ma non posso farlo senza bestemmie, e qui non sono ben accette.

 

come faccio/cosa posso fare per pescare un punto senza incorrere in una perdita?

L'ho segnato nel mio EA:

                if((BuyLots > SellLots && ND(PrevPriceBid) < ND(be + TakeProfitBuy * Point) && ND(PriceBid) >= ND(be + TakeProfitBuy * Point)) ||
                        (BuyLots < SellLots && ND(PrevPriceAsk) > ND(be - TakeProfitSell * Point) && ND(PriceAsk) <= ND(be - TakeProfitSell * Point))
                        || (BuyLots == SellLots))
                {
                        CloseAllBuy();
                        CloseAllSell();
                }
 
chief2000:

Lo farei, ma non posso farlo senza bestemmiare, e qui non è gradito.


Non essere stupido.

 Comment(
            "\n",
            "\n", "2/3*9        = ", 2/3*9,
            "\n", "2*9/3        = ", 2*9/3,
            "\n",
         "\n" );

SONO INTERI DI DEFAULT, QUINDI... 2/3*9 = 0, perché è un prodotto di 3 moltiplicatori, per priorità uguale tra le operazioni di questa espressione, sono eseguite da sinistra a destra, poiché i numeri sono interi, quindi 2/3 = 0, inoltre 0 * 9 = 0, cosa non è chiaro?

L'espressione seguente: 2*9/3 = 2*9 = 18, quindi 18/3 = 6.

E' CHIARO ADESSO?

LEGGETE IL LIBRO DI TESTO AL MIO LINK PRECEDENTE. NON ESSERE STUPIDO!

Se ci fossero variabili di tipo double al posto di questi numeri, il risultato sarebbe 6 in entrambi. LEGGERE IL LIBRO DI TESTO.

 
chief2000:

Lo farei, ma non si può fare senza parolacce, e qui non sono ben accette.

double  A=2,B=3,C=9;
Print("2/3*9        = ", A/B*C, "   2*9/3        = ", A*C/B);

FATTO?

Guarda qui. Imparare - tipi di fantasma a questo link.

 
Roman.:

SMETTERE DI BERE!

L'HAI CAPITA?

E' CHIARO ADESSO?

Era chiaro anche dopo il tuo primo post.
Ma che tipo di tono è questo? La smetterai di essere scortese con le persone?

 
chief2000:

Tutto era chiaro anche dopo il tuo primo post.
Ma che tipo di tono è questo? La smetti di essere così scortese con le persone?


Beh, che senso ha allora? "Direi, ma non si può fare senza bestemmie, e non sono benvenute qui", se si è capito... :-)

P.S. Io, per esempio, dopo tale tuo post, capisco che non tutto è chiaro, quindi comincio a rispondere ulteriormente alla domanda e in modo molto più dettagliato con esempi e riferimenti aggiuntivi, se non è chiaro dalla prima volta, una volta che ho iniziato, allora rispondo ulteriormente...Questo è tutto.

 
chief2000:

Era chiaro anche dopo il tuo primo post.
Ma che tipo di tono è questo? La smetterai di essere scortese con le persone?


Scusa, non volevo farti arrabbiare. Lei ha chiesto, io ho risposto, tutto qui.
 
Roman.:


Beh, che senso ha allora? "Te lo direi, ma non posso farlo senza usare un linguaggio scurrile e non è gradito qui", se è chiaro... :-)

P.S. Io, per esempio, dopo tale tuo post, capisco che non tutto è chiaro, così comincio a rispondere ulteriormente alla domanda e in modo molto più dettagliato con esempi e riferimenti aggiuntivi, se non è chiaro dalla prima volta, da quando ho iniziato, rispondo ulteriormente...Tutto qui.

Ho dovuto rifare il codice, quindi ho dovuto usare un linguaggio scurrile :)
 
chief2000:
Ho dovuto rifare il codice, quindi ho dovuto usare un linguaggio scurrile :)


:-) È così che facciamo. E stavo per capire che il linguaggio scurrile era diretto agli assistenti inetti nel risolvere il tuo problema. :-)
 

Ciao, ho una domanda relativa al tester di strategia. So che non tutti lo usano e sono scettici sul tester. La mia domanda, nella finestra di selezione del modello del tester, ci sono tre linee tra cui scegliere: per prezzi di apertura, tutti i tick, punti di controllo

Sì, dopo la designazione c'è una spiegazione, che per me, purtroppo, non è pienamente compresa. Per tutto il tempo in cui ho lavorato con il tester ho usato i prezzi aperti, ma ho deciso di provare tutti i tick. Ho ottenuto due risultati drasticamente diversi e mi sono chiesto perché?

Per favore, spiega!

E a proposito, Buon Natale!

Motivazione: