FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 161

 
MobileMan:

hai ancora un buon margine.

Sono arrivato molto più ripido. Perché credo che 1.2000 non accadrà. Penso che ci sia un sacco di attesa e semplicemente non darà quel livello

Penso che ci siano grossi ordini che semplicemente non daranno quel livello.
 
si è seduto, ha aperto due baie e io mi sto sbarazzando di ))))
 
emotraid:

Diciamo che hai aperto una posizione Buy a 1.2500, il prezzo si è mosso verso l'alto di 100 pip e l'ordine si è chiuso al TP. Ha senso aprire immediatamente un'altra posizione di acquisto a 1,2600?

La logica della donna è interessante.

 
DmitriyN:

Diciamo che hai aperto una posizione Buy a 1.2500, il prezzo si è mosso verso l'alto di 100 pip e l'ordine si è chiuso al TP. Ha senso aprire immediatamente un'altra posizione di acquisto a 1,2600?

La logica della donna è interessante.


Sì, certo, mentre il prezzo sale))) Artikul ha promesso 1,28, è generoso oggi e tutto elastico come un muving sul n4)))
 
emotraid:

C'è sicuramente finché il prezzo è alto)))) Artikul ha promesso 1,28, è generoso oggi ed elastico come il muving sul n4)))
Stepan Demura della RBC glielo ha promesso)))
 
emotraid:
C'è sicuramente finché il prezzo è alto)))) Artikul ha promesso 1,28, è generoso oggi e tutto elastico come il muving sul n4)))

Non sto parlando di quello che sta succedendo ora. Io in generale - la pura logica mi interessa.
Se ha senso aprire, allora sorge una domanda logica:

- perché... Ma la posizione è stata chiusa, se il movimento al rialzo non si è esaurito?

Vedete - una contraddizione nella logica.

 
sever32:
Le stesse cucine possono essere tolte con un perno. Penso che dovresti lasciare un piccolo margine.
Lo stallone è "carburante prezioso" per la martingala.
 
artikul:
Stepan Demura di RBC ha promesso questo )))

Stepan Demura è un bugiardo... Non gli credo, avrei dovuto dirglielo prima, aveva un graal... ugh, dove posso andare con una baia? )))
 
DmitriyN:

Non sto parlando di quello che sta succedendo ora. Sono in generale - la logica pura mi interessa.
Se ha senso aprire, allora c'è una domanda logica:

- perché dovrebbe... ...chiudere questa posizione se il movimento al rialzo non si è esaurito?

Vedete - una contraddizione nella logica.


Non c'è logica, c'è una speranza mercenaria di fortuna, e gli indici dicono la stessa cosa )))
 
DmitriyN:

Diciamo che hai aperto una posizione Buy a 1.2500, il prezzo si è mosso verso l'alto di 100 pip e l'ordine si è chiuso al TP. Ha senso aprire un'altra posizione di acquisto a 1,2600?

La logica della donna è interessante.

È incompatibile)))

La cosa divertente è che anche i movimenti del mercato non hanno molta logica.

Quindi vediamo:

Scambio di oggi a 1,2616:

Il livello della scorsa settimana a 1,2495, attuale a 1,2575, prezzo sopra tutti.

Vediamo che dal massimo il prezzo è sceso, ma a 1,2590 l'euro è risalito e poi è sceso.

Non conterei sullo sviluppo di questo movimento, cioè sul forte rialzo di oggi.

Non vedo ancora nessuna vendita, quindi comprare è molto più logico e sicuro al momento)))

Non è tutto, ma in poche parole è così.

Motivazione: