Sistemi di previsione strategica - pagina 5

 
Come previsto su EURJPY ha dovuto aspettare 1 giorno per un controllo. In generale, sembra che non scenderà nel prossimo futuro. Ho fatto un ordine la mattina per sicurezza - è stato tutto il giorno a giocherellare con la mia mente, ora in +, ora in -. Ora l'ho chiuso, la prima perdita è di 4 yen condizionati. Ma penso che EURJPY scenderà ancora in pochi giorni.
 
ULAD:

Ho un semplice programma (l'ho fatto io)), e lo uso per monitorare il comportamento delle singole valute. 0 è una sorta di stato di equilibrio degli strumenti selezionati.

In questo caso possiamo vedere che l'USD è ipervenduto e il CHF è ipercomprato. "GBPCHF: il possibile acquisto è confermato! Se non vi dispiace posso postare la foto qui.


Sembra un indicatore a grappolo. Attualmente sto sperimentando con i cluster su MT5, sono arrivato al punto in cui i valori dell'indicatore vengono riversati nel database e poi in base alla storia mostra dove dovrebbe andare l'E/D a seconda di quanto sono ipercomprate/ipervendute le altre valute. Le regole sul grafico (EUR>USD, USD>AUD....) sono disposte in ordine decrescente, cioè quelle più redditizie sono in cima.

Sembra così:

 

Sto pubblicando delle previsioni sulla probabilità di una nuova tendenza qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/131898. Prima stima su (H+L)/2:


Beh, non è così facile tracciare tutto. Almeno potrò vedere subito gli errori.

 
Farnsworth:

Sto pubblicando delle previsioni sulla probabilità di una nuova tendenza qui: https: //www.mql5.com/ru/forum/131898. Prima stima su (H+L)/2:

Beh, non è così facile tracciare tutto. Almeno potrò vedere subito gli errori.

Permettetemi di chiedere, a quale TF si riferiscono queste previsioni?
 
ULAD:

Ho un semplice programma (l'ho fatto io)), e lo uso per monitorare il comportamento delle singole valute. 0 è una sorta di stato di equilibrio degli strumenti selezionati.

In questo caso possiamo vedere che l'USD è ipervenduto e il CHF è ipercomprato. "GBPCHF: il possibile acquisto è confermato! Se non ti dispiace posso postare la foto qui.

Naturalmente, non ci dispiacerebbe se tu potessi anche postare il programma :)))
 
chepikds:
Permettetemi di chiedere, a quale TF si riferiscono queste previsioni?

Ho scritto diligentemente. Se il deposito sopravvive fino al mattino, sono a posto. dannazione, 13 scambi e 14 quotazioni, ho perso qualcosa.
 
Farnsworth:

Ho scritto diligentemente. Se il deposito sopravvive fino al mattino, sono a posto. dannazione, 13 scambi e 14 quotazioni, ho perso qualcosa.
Ho capito, non ci saranno deviazioni, solo giorni...
 
chepikds:
Ho capito, quindi niente deviazioni, solo viaggi di un giorno...

Sì, questo è il punto del ramo.
 

Ho controllato. No, ho davvero controllato...

Non si scherza. Quanto sei stato pigro a farlo?

 
Rispetto molto il soprannome - Serge. Mi dispiace per tale uso...
Motivazione: