[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 343

 
Grazie mille, ha funzionato ))))))) Presto il mio computer taglierà i cavoli senza la mia presenza )))) Il sistema è stato testato per anni e ora viene automatizzato
 
PapaYozh:

è meglio così:

una questione di gusti...
 
khorosh:
È possibile leggere i valori di una media di smoothing, applicata manualmente in una finestra separata di qualsiasi indicatore, utilizzando l'opzione Indicatori precedenti? Se sì, come?
Penso che iMAOnArray risolverà il problema, ma precedentemente nell'Expert Advisor dovresti organizzare un ciclo di aggiunta dei dati dell'indicatore all'array.

Non posso farlo direttamente.

P.S.
Forse è più facile aggiungere iMAOnArray direttamente nell'indicatore.

 
granit77:
Penso che iMAOnArray risolverà il problema, ma prima devi organizzare un ciclo nell'Expert Advisor per inserire l'array di dati dell'indicatore.

Non puoi farlo direttamente.

P.S.
Forse è più facile aggiungere iMAOnArray direttamente nell'indicatore.

L'ho fatto con iMAOnArray, lo so. Ma i dati di questo MA applicato manualmente sono memorizzati nel terminale da qualche parte, ho pensato che sarebbe stato possibile.
 
Price=NormalizeDouble(Bid-Otstup*Point-sell*Step*Point,Digits);
            _SLoss=NormalizeDouble(Ask-Otstup*Point-sell*Step*Point+SLoss*Point,Digits);
         tiket[i]=OrderSend(Symbol(),OP_SELLSTOP,0.01*Lots,Price,3,_SLoss,0,"",10001,0,Green);

Nel tester dice: 22:19:10 2011.11.15 00:02 pips_probe EURUSD,M1: OrderSend error 130

Mi sono stancato di cercare un errore, gli stop sembrano essere corretti.

 
myrzila:

Nel tester dice: 22:19:10 2011.11.15 00:02 pips_probe EURUSD,M1: OrderSend error 130

Ho provato a cercare un errore, gli stop sembrano essere corretti.


Dopo che il comando OrderSend() è stato eseguito, scrivere quanto segue:

if(GetLastError()==130){
  Print("Price = ",Price,"  _SLoss = ",_SLoss);
}

e così via - stampa TUTTI i parametri che vengono inseriti nell'input della funzione OrderSend(). La stampa mostrerà quale dei parametri non è calcolato correttamente.

 
myrzila:

Nel tester dice: 22:19:10 2011.11.15 00:02 pips_probe EURUSD,M1: OrderSend error 130

Mi sono stancato di cercare un errore, gli stop sembrano essere corretti.

Ma quando lo richiedo tramite MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - mostra StopLevel=0. Come può essere?
 
myrzila:
Ma quando lo richiedo tramite MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL); - mostra StopLevel =0. Come può essere così?


Gli spread si sono ridotti :) - Il mercato è diventato fiacco.

Quello che non mi piace degli spread che cambiano dinamicamente è che devono essere seguiti ad ogni tick.

 
drknn:


Gli spread si sono ridotti :) - il mercato è diventato fiacco.

Quello che non mi piace degli spread che cambiano dinamicamente è che devono essere seguiti ad ogni tick.

Come si possono prendere in considerazione gli spread quando si imposta uno stop loss?
 
myrzila:
e come si può tener conto degli spread quando si piazza uno stop loss?


Se gli spread cambiano, cambierà anche la distanza minima consentita per piazzare ordini pendenti e ordini stop.

int MinLevel=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL);
Questo dovrebbe essere scritto all'interno della funzione "start". Poi sarà controllato ad ogni tick e se il livello minimo è cambiato, sarà riflesso nella variabile.
Motivazione: