[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 239

 
Abzasc:

1, Finestra con le zecche. C'è un modo per impostare il riempimento alla massima profondità?

2, C'è un modo per disconnettere il terminale dal server senza chiuderlo? (Passare a un account inesistente non funziona).

1. Chiudete tutti i grafici non necessari.
2. Spegnete internet o aprite il grafico offline.
 
Zhunko:
1. Chiudete tutti i grafici non necessari.
2. disconnetti internet o apri il grafico offline.

1. cosa c'entrano i grafici? Intendo la casella di spunta a sinistra, dove c'è la lista dei simboli.

2, non è necessario scollegare internet, è necessario liberarlo. Non ho pensato all'offline, controllerò, grazie.

 
Abzasc:

1, Finestra con le zecche. C'è un modo per impostare il riempimento alla massima profondità?

2, C'è un modo per disconnettere il terminale dal server senza chiuderlo? (Passare a un account inesistente non funziona).

La finestra è stata trattata prima, non ricordo i link. Niente sembra rotolare, non ha funzionato neanche per me. P.S. Il link
Disconnettere il terminale da Internet in qualche altro modo specificando un proxy
 
Abzasc:

1. cosa c'entrano i grafici? Intendo la casella di spunta a sinistra, dove c'è la lista dei simboli.

2, non è necessario scollegare internet, è necessario liberarlo. Non ho pensato all'offline, controllerò, grazie.

1. Avete controllato?

Forse ho scritto male. Non sono solo i grafici che devono essere chiusi. Devi farlo:

1. Chiudi tutti i grafici.

2. Ricarica MT4.

3. Rimuovere tutti i simboli non necessari dalla panoramica del mercato.

4. Resettate di nuovo MT4 per sicurezza.

 
granit77:
Con una finestra combattuta prima, link non ricordo. Sembra, niente rotoli, non ha funzionato anche per me. P.S. Il riferimento
Disconnettere il terminale da Internet in qualche altro modo specificando un proxy

Grazie.

Ora capisco cosa c'entrano i grafici. Ciò che confondeva era che le finestre sui diversi terminali sembravano essere diverse in termini di occupazione, sia di cache che di impostazioni del server.

Ho visto il proxy nelle impostazioni, è possibile, ma è un interruttore lungo, scomodo.

Sperimenterò più tardi.

 

Per favore, ditemi come uscire da questa situazione.

esempio:

start
{
   bool signal = signal_MACD();
   bool NewBar = NewBarMoment();
   AnalyzeSignals(signal,NewBar);
}

Una tale voce ha diritto alla vita?

 
Puoi dirmi dove posso scaricare esempi di codice per un Expert Advisor multivaluta che, quando è impostato su una coppia, negozia più coppie? Non ho alcuna esperienza nella creazione di un tale EA, ma ho un bisogno. Se ne installate uno su molte finestre, le risorse saranno sprecate in modo significativo.
 
Qual è la funzione che trova i frattali su un certo intervallo e dà anche il prezzo e il numero di barra di ogni frattale.
 
Mi dispiace... capito...
 
nuan:
Mi dispiace... capito...
Bene postare il risultato, forse qualcuno lo troverà utile.
Motivazione: