È questo il Graal? - pagina 7

 
paukas:

È quello giusto, è più costoso sotto una pietra che rotola!

f.t. A proposito, il misuratore di gravità mi ha dato il 66%. È un bene o un male?

"Lo script calcola il numero di trade che sembrano grailing e trade normali e visualizza i risultati dell'analisi. Più alto è il valore nella sezione "Looks like grailing" e, di conseguenza, più lunga è la barra di trattini verticali - più il trade sembra un trade grailing".
 

hmmm... 16 scambi!!! o anche 6!!! di cosa stiamo parlando? non è un sistema - sono solo alcuni scambi :)))))

Non vedo nessuna linea d'ordine nei tuoi screenshot - forse hai lanciato "erroneamente" lo script (non nella finestra di un Expert Advisor funzionante con i risultati), o l'hai eseguito prima della fine dei test? O hai cancellato tutti i segni degli ordini aperti/chiusi? Le linee di tutti gli ordini devono rimanere sul grafico dopo la fine del test - l'analisi viene eseguita da loro, dato che non abbiamo accesso alla storia delle operazioni del test che è stato finito.

 
paukas:

f.t. A proposito, il misuratore di gravità mi ha dato il 66%. È un bene o un male?

Significa che il 66% dei tuoi trade sono "potenzialmente grigi". Potrebbero essere stati innescati non da tick reali ma da tick simulati, che non hanno nulla in comune con quelli reali, tranne i valori OHLC. In realtà, si attiverebbero a prezzi completamente diversi, quindi non è certo che il risultato sia lo stesso del tester. Avrebbe potuto essere migliore o (più probabilmente) peggiore. I risultati più "accurati" possono essere ottenuti solo su minuti quando si modella "a prezzi di apertura".
 
"Potenzialmente grave" è apparentemente una brutta cosa......
 
f.t.:
Questo significa che il 66% dei tuoi trade sono "potenzialmente grigi": potrebbero essere stati innescati non da tick reali ma da tick simulati, che non hanno nulla in comune con i tick reali tranne i valori OHLC. In realtà, si attiverebbero a prezzi completamente diversi, quindi non è certo che il risultato sia lo stesso del tester. Avrebbe potuto essere migliore o (più probabilmente) peggiore. I risultati più "accurati" possono essere ottenuti solo su minuti quando si modella "a prezzi di apertura".

L'ho eseguito su scambi reali, non su scambi di prova, sull'orologio. Sul grafico a minuti mostra l'89% sugli stessi scambi.

Ho il sospetto che lo script non stia calcolando la cosa giusta.

 
f.t.:

hmmm... 16 scambi!!! o anche 6!!! di cosa stiamo parlando? non è un sistema - sono solo alcuni scambi :)))))

Nei tuoi screenshot, non vedo nessuna linea d'ordine - forse hai iniziato lo script in modo errato (non in una finestra di Expert Advisor funzionante con risultati), o l'hai eseguito prima della fine del test, o hai cancellato i tag di apertura/chiusura degli ordini? Le linee di tutti gli ordini devono rimanere sul grafico dopo la fine del test - l'analisi viene eseguita da loro, dato che non abbiamo accesso alla storia delle operazioni del test che è stato finito.


Gli affari non saranno mostrati sul TF M1. 30 scambi non sono sufficienti? In generale, non capisco: perché lo script mostra risultati drasticamente diversi su TF D1 e M1?

E riguardo al sistema ho un criterio: che deve guadagnare bene e non perdere. Anche se si tratta di 1 scambio al giorno.

 
paukas:

L'ho fatto funzionare su scambi reali, non su scambi di prova, sull'orologio. Sul grafico a minuti mostra l'89% sugli stessi scambi.

Ho il sospetto che lo script non lo calcoli correttamente.

Lo script non è destinato a stimare il trading reale! È una valutazione dei risultati ottenuti nel "tester". Beh, ti ho dato il link lì tutto descritto ciò che lo script conta - il numero di scambi effettuati all'interno della BAR. Sono questi trade (in assenza di tick o almeno di dati minuti al loro interno) - non sono test ma emulazione. Nella vita reale - tutto è onesto non c'è niente da misurare. Ma nel tester - non un fatto, piuttosto improbabile, e come improbabile - lo script mostra.

 
Fullness:


Non sono sufficienti 30 scambi?

Mi dispiace, ma per me non è "non abbastanza", non è niente:(

In generale, non capisco: perché lo script produce risultati drasticamente diversi su TF D1 e M1?

Vedi la risposta al post precedente ;)
 
f.t.:

Bene, vi ho dato un link dove è tutto descritto che lo script conta - è il numero di accordi fatti all'interno della BAR. Sono questi trade (in assenza di tick o almeno di dati minuti al loro interno) che non sono test ma emulazione.


Questo è ciò di cui sto parlando. Su H1 mostra una cifra più bassa che su M1.

Se sta contando gli scambi intra-barra dovrebbe essere il contrario. Questo è strano.

 
paukas:

Ecco di cosa sto parlando. Su H1 mostra una cifra più bassa che su M1.

Se sta contando gli scambi intra-barra dovrebbe essere il contrario. È strano.

e la lunghezza della storia su H1 e M1 è la stessa? Cerca di impostare lo stesso periodo di test per entrambi i grafici in modo che il numero di operazioni sia lo stesso e che si verifichino nello stesso periodo su entrambi i grafici.

cioè, lo script è stato scritto per analizzare i risultati di Expert Advisors che non hanno fonti (ex4). Ma perché contarli? :))) nel tester devi solo evitarli. ;)

Motivazione: