Errori, bug, domande - pagina 2197

 
Rashid Umarov:

Possiamo vedere un'immagine - cosa fa?

Se non c'è un'immagine, è qualcosa del genere

 long chartID = ChartID();
 ChartSetInteger(chartID, CHART_SHOW_PRICE_SCALE, false);
 int chartWidth = (int)ChartGetInteger(chartID, CHART_WIDTH_IN_PIXELS);
 ChartSetInteger(chartID, CHART_SHOW_PRICE_SCALE, true);
 Print(chartWidth-(int)ChartGetInteger(chartID, CHART_WIDTH_IN_PIXELS));
 

Scoperto un formato più conveniente per leggere gli articoli.

Random Decision Forest в обучении с подкреплением
Random Decision Forest в обучении с подкреплением
  • www.mql5.com
Random Forest (RF) с применением бэггинга — один из самых сильных методов машинного обучения, который немного уступает градиентному бустингу.  Случайный лес состоит из комитета деревьев решений (которые также называются деревьями классификации или регрессионными деревьями "CART" и решают одноименные задачи). Они применяются в статистике...
 
fxsaber:

Scoperto un formato più conveniente per leggere gli articoli.

Il browser vivaldi ha un sacco di aggeggi intelligenti, compresa una modalità di sola lettura, provatelo. Non per scopi pubblicitari, il browser è molto buono ma soffre della stessa cosa della maggior parte dei software moderni, un sacco di tutto ma un paio di funzioni funzionano bene.

 
Non riesco a trovare dove scrivere sul mio cellulare, quindi non posso scrivere qui.
Non posso assolutamente accedere al vostro sito dal mio computer. Non si carica e questo è tutto.
Ecco perché il mio terminale demo non funziona.
Dove cercare la ragione? Forse da qualche parte è bloccato dall'IP?
 

Quanti caratteri, o caratteri, sono permessi nel campo variabile di input? Non ho trovato alcuna restrizione nella documentazione. Ma in realtà ci sono dei problemi.

L'impostazione predefinita è di 15 caratteri, compreso un punto fermo.

Ma se si cerca di inserire un altro numero della stessa dimensione, l'ultima cifra non viene inserita.

Qualcuno può dare una spiegazione?

2018.04.18 10:02:48.867 Terminal        MetaTrader 5 x64 build 1795 started (MetaQuotes Software Corp.)
2018.04.18 10:02:48.867 Terminal        Windows 7 Service Pack 1 (build 7601) x64, IE 11, AMD FX-4170 Quad-Core Processor , Memory: 9409 / 12255 Mb, Disk: 40 / 238 Gb, GMT+3
2018.04.18 10:02:48.867 Terminal        D:\MetaTrader 5\New MT5
Il terminale è in modalità /portable.
 
I valori numerici sono analizzati dai file tpl. StringToDouble ha probabilmente limitazioni simili.
 
fxsaber:
I valori numerici sono analizzati dai file tpl. StringToDouble ha probabilmente limitazioni simili.

Ora ho testato questa opzione: ho inserito una stringa di input e ho convertito la stringa in un numero StringToDouble... - Nessun problema rilevato.

O forse ho capito male qualcosa nella sua risposta.

 
Alexey Viktorov:

Ora ho testato questa opzione: ho inserito una stringa di input e ho convertito la stringa in un numero StringToDouble... - Nessun problema rilevato.

O forse ho capito male qualcosa nella tua risposta.

Prova a salvare il modello con l'EA. Imposta un numero lungo nel file tpl e dopo aver applicato il modello modificato, vedi come questo numero viene percepito dall'EA.

 
fxsaber:

Prova a salvare il modello con l'EA. Imposta un numero lungo nel file tpl e dopo aver applicato il modello modificato, vedi come quel numero viene percepito dall'EA.

Questo è il funzionamento dello script.

Il vostro terminale salta i numeri più lunghi di 14 cifre?

 
Alexey Viktorov:

Questo è uno script eseguito.

Non fa differenza.

Il vostro terminale permette numeri più lunghi di 14 cifre?

#property script_show_inputs

input double Double = 1234567890.123456789;

void OnStart()
{  
  Print(Double);
}


Quando si scrive, a quanto pare, dipende dai numeri che si digitano. Alcuni di loro non ti permettono di digitare. E alcuni di loro lo fanno.

Motivazione: