FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 18

 
margaret:
...non avresti dovuto perdere...

lo faranno, credimi - non hai scritto che non puoi entrare nel mercato al 40-50% del deposito :)

 

Non lo so, ma c'è una grande inversione che si profila in H4. Quindi il prezzo continua a scricchiolare e a salire e a fare lentamente i suoi affari oscuri)

 
IgorM:

Lo faranno, credimi - non è che hai scritto che non puoi entrare nel mercato al 40-50% del deposito :)

Sì, davvero non ho capito tutto il punto ....
 
E appena finito quasi a 1,4400 con una candela di mezz'ora. Ora possiamo andare a riposare)
 
OnGoing:
E appena finito quasi a 1,4400 con una candela di mezz'ora. Ora possiamo andare a riposare)
Ora seguiremo ulteriormente...
 
Moody's ha declassato il rating del Portogallo a BA2 da BA1 con un outlook negativo. Ciò era dovuto alle preoccupazioni che il Portogallo potesse aver bisogno di un secondo round di finanziamento e che potesse non essere in grado di soddisfare i requisiti di riduzione del deficit.
 
2011.07.05 20:31:46 *Ministro delle finanze portoghese: la decisione di Moody's ignora i nuovi passi per controllare il bilancio
Ora faranno sicuramente causa alle agenzie di rating...
 
Adoro questo tipo di movimento) Ho aspettato tutto il giorno le salsicce sul recinto, e qui ho tritato il cavolo per due giorni)
 
margaret:
2011.07.05 20:31:46 *Ministro delle finanze portoghese: la decisione di Moody's ignora i nuovi passi per controllare il bilancio
Ora faranno sicuramente causa alle agenzie di rating...

....:-)))
 
margaret:
2011.07.05 20:31:46 *Ministro delle finanze portoghese: la decisione di Moody's ignora i nuovi passi per controllare il bilancio
Ora faranno sicuramente causa alle agenzie di rating...
Mi chiedo se possono essere citati in giudizio. Dopo tutto, non è un crimine economico dare un'analisi, una raccomandazione, una previsione...
Motivazione: