FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 16

 
strangerr:

Sui piccoli timeframes (m15-H1) finora vedo pressione al ribasso, il doji sul giornaliero mostra solo incertezza, indecisione, fino a quando la candela di oggi è formata non dirò nulla sul tf D.
Sono assolutamente d'accordo, volevo solo dire che il doji è una strana candela che può fare un sacco di "buone" sorprese :)
 

Babocku palamali.

Voi ragazzi siete così cattivi.

È meglio che vadano a farsi una birra.

Non ricordo esattamente cosa disse O'Henry:

E mentre Shark Dodson picchiava l'illusione nella testa del macchinista con il manico della sua Colt...

 

Wolfe sembra fare un'apparizione.

 
Vlad72:

Credo che Wolfe sia sulla buona strada.

Non lo vedo. Come ha giustamente sottolineato Stranger, il 5° punto spesso non funziona.

 
snail09:

Non lo vedo. Come ha giustamente sottolineato Stranger, il 5° punto spesso non funziona.


Come si fa a non vederlo? Ti ho mostrato lo schema sul grafico. A proposito, su questo grafico il 5° punto non è stato ancora elaborato, entrerò non appena sfonderà il fan 61,8.
 
Quindi questo è tutto.
 
Vlad72:

Come posso non vederlo? Ho mostrato il modello sul grafico. A proposito, su questo grafico il punto 5 non è stato ancora elaborato, entrerò non appena il fan 61,8 sarà rotto.
Sì, sono d'accordo con te. Sulla tua M30 il lupo non è ancora entrato nella zona di tolleranza 3-5 parallela alla 2-4. Ho un indicatore Wolf su H1. È l'indicatore di qualcun altro, ho già cambiato la logica, ma continua a ridisegnare non quando ne ho bisogno. E per quanto riguarda l'oggetto, voglio dire l'euro-dollaro (qualcuno ha promesso di restituire il vecchio nome del thread...?)), penso che il calo prolungato a 1,40, IMHO...
 
Vlad72:

Come posso non vederlo? Ho mostrato il modello sul grafico. A proposito, su questo grafico il punto 5 non è stato ancora elaborato, entrerò non appena il fan romperà 61,8.
Lo vedo, ma penso che un bel lupo potrebbe verificarsi sul grafico giornaliero.
 
ZZZEROXXX:
Lo vedo, ma penso che ci potrebbe essere un bel lupo sul quotidiano.


È ancora presto per i giorni, ma questo è quello che mostrano le settimane.

Dio non voglia che Margarita lo veda, si arrabbierebbe.

 

Non rimane molta crescita, 30-40 pip, e il declino continuerà. Ho un accordo...))

Motivazione: