FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 82

 
USSR:
Intende una sorta di "denominazione" dei conti d'oro?
Pubblicazione dei risultati dello stress test (si parla di uno molto riuscito)...
 
forte928:


Qualsiasi modello formato su un TF basso ha una forma di movimento di inversione su un TF alto...

Non sempre. Piuttosto un caso particolare di frattalità.
 
margaret:
Pubblicazione dei risultati dello stress test (si parla di uno molto riuscito)...
Margaret, ad essere onesti non mi piacciono molto i terzini. E che questi risultati di stress test quando la metodologia non è nota, e credetemi - non è noto. Ho appena visto la settimana scorsa nel SEC beluten (non so come si scrive in russo) i loro argomenti sull'oro, così ho pensato che è quello che intendi. Ho capito male, scusate.
 
USSR:
Margaret, ad essere onesti non mi piacciono molto i terzini. E che questi risultati di stress test quando la metodologia non è nota, e credetemi - non è noto. Ho appena visto i loro argomenti sull'oro nel whitepaper della SEC della settimana scorsa (non so come si scrive in russo), così ho pensato che fosse quello a cui ti riferivi. Ho sbagliato, scusate.
i risultati erano noti già a maggio, ma non sono stati pubblicati perché si pensava che non riflettessero il quadro reale
 
Sulla crisi in Italia e oltre - Money in the Rain) https://www.youtube.com/watch?v=3AmHcDHCCEk
 
I ministri delle finanze della zona euro hanno aggiornato la loro riunione a Bruxelles dopo che le discussioni hanno rivelato che le proposte delineate per la partecipazione del settore privato nel prossimo programma di salvataggio della Grecia potrebbero incontrare ostacoli insormontabili.
 
margaret:
i risultati erano noti già a maggio, ma non sono stati pubblicati perché si è ritenuto che non riflettessero il quadro reale
Margaret, non sto reclamando il tuo trono, onestamente. Vi dirò quello che penso, per rendervi più chiaro il concetto. Leggo il forum, e lo leggo di tanto in tanto, perché qui ci sono persone che mi insegnano il pensiero algoritmico. La settimana scorsa ho visto nei rapporti che vogliono diminuire la leva dell'oro uno a uno, cioè in effetti vogliono minimizzare i rischi di chiunque, cioè almeno diminuire l'1 a 1 sui conti (mentre si pensa, dovremmo sempre ricordare che si tratta solo di conti in oro, e non di oro nei conti). E poi vedremo, non so perché stanno cercando di restituire il vero valore al metallo - apparentemente il riciclaggio è appena iniziato.
 
USSR:
Margaret, non ho pretese sul tuo trono, onestamente. Vi dirò il mio processo di pensiero per rendervelo più chiaro. Leggo il forum, e lo leggo periodicamente, perché qui ci sono persone da cui dovrei imparare il pensiero algoritmico. La settimana scorsa ho visto nei rapporti che vogliono diminuire la leva dell'oro uno a uno, cioè in effetti vogliono minimizzare i rischi di chiunque, cioè almeno diminuire l'1 a 1 sui conti (mentre si pensa, dovremmo sempre ricordare che si tratta solo di conti in oro, e non di oro nei conti). Bene, e poi vedremo, io stesso non so perché stanno cercando di restituire il vero valore al metallo - apparentemente il bucato è appena iniziato.
SZS: È per questo che ti ho chiesto il 15 e ti ho chiesto un consiglio, non per farmi prendere la mano da qualcosa. Non sono interessato all'oro - ma hai appena forzato - pensieri sopra.
 
USSR:
ZS: è per questo che ti ho chiesto il 15, per chiedere il tuo consiglio, non per ottenere un calcio da qualcosa. Non sono semplicemente interessato all'oro - ma l'hai appena forzato - pensieri sopra.
La mia risposta era intesa a riempire i "tropi" che non ti piacciono. Non ho insinuato il contrario. E riguardo all'oro - questo è un discorso a parte...
 
margaret:
La mia risposta aveva lo scopo di riempire i "tre punti" che non ti piacciono. Non ho insinuato il contrario. E sull'oro è un discorso a parte...
Beh, cosa ne pensi dei miei pensieri mentre sono qui? Vuoi dire che non c'è nessuna conversazione sull'oro, o è come se non ci fosse più l'oro?
Motivazione: