Dalla teoria alla pratica - pagina 1415

 
Renat Akhtyamov:
Per evitare di fare un nuovo post.


Sciocchezze.

 
Renat Akhtyamov:

Ma quali buste, porca puttana.

Ecco di cosa sto parlando:

Che cazzo è questa merda? Descrivila in due frasi almeno.

 
Alexander_K:

:)))) Pattalom... A volte pubblichi post magistralmente divertenti, Max.

:D è in vacanza ogni estate... lavoro stagionale, ha senso, no?

 
Maxim Dmitrievsky:

descrivilo in almeno due frasi.


Non lo farai, non ci sono dettagli, non c'è niente di cui parlare.

 
Maxim Dmitrievsky:

Descrivilo in due frasi almeno.

Secondo. Il thread è per la ricerca, non per disegnare alcune curve e pubblicizzare indirettamente il segnale.

 
Alexander_K:

Secondo. Questo thread è per la ricerca, non per disegnare alcune curve e pubblicizzare indirettamente il segnale.

Ti ho chiesto un algoritmo - cosa mi hai detto?

Fate la vostra ricerca, è lì per questo.

 
Alexander_K:

Esattamente!

Boo:

Il rumore bianco con una distribuzione normale per definizione non contiene modelli. Cioè la probabilità di un aumento o di una diminuzione in qualsiasi momento è stimata come 50% / 50% e non dipende dai dati storici.

Con tali input è garantito guadagnare con il seguente algoritmo:
1. Comprare l'asset al prezzo corrente.
2. Mettiamo un take profit sul rialzo, per esempio 1%.
3. Se il take profit ha funzionato, abbiamo guadagnato l'1%. Fine dello schema. Ritiriamo il denaro.
4. Se il prezzo scende e la presa non ha funzionato, compriamo per il doppio dell'importo. Il Take Take è spostato verso l'alto del valore di pullback.
Allora ripetiamo dal punto 3.

Il capitale illimitato è una garanzia necessaria per fare soldi.

Mi chiedo perché il Che lavora con lotti così piccoli su un grande deposito. Sì, solo per soddisfare, in prima approssimazione, l'ultima condizione! Capisco...

No, non sono ironico. Se è un sistema che funziona, perché no?

Come dicevano i maestri scomparsi - "prova le ipotesi su SB e sarai felice",Anche se nel caso di martin non ce n'è bisogno, basta prosciugare un paio di depositi da 100 dollari e capire intuitivamente che qualcosa non va, e poi studiare qualche libro intelligente, scrivere un po' di codice e capire che qualsiasi "guadagno" è fuori discussione, il rapporto profitto/rischio non cambia in positivo, è tutto il contrario, il profitto lineare si compra per un rischio esponenziale, orrore, la perdita è garantita, ma molto comodo per disegnare una bellissima equità sulla storia. Anche se molti trader lo capiscono, non possono rinunciare all'"Approccio Iudomane", quando l'equity cresce per un certo periodo di tempo in linea retta, aumenta la mia autostima e credo che non possa essere casuale. Ragazzi...

 
Renat, cosa ti succede? Hai corretto il tuo post tre volte. Non riesci a pensare bene?
 
Evgeniy Chumakov:
Cos'è tutto questo riscrivere/indirizzare i tuoi post? Premi F5 ed è già scritto in modo diverso.

L'ho già commentato. È meglio che tu faccia nuovi post.
La scrittura è essenzialmente la stessa.

 
Грааль:

Come dicevano i maestri scomparsi - "prova le ipotesi sul SB e sarai felice",Anche se nel caso di un Martin, non ne hai bisogno, tutto ciò di cui ho bisogno è drenare un paio di depositi da 100 dollari e capire intuitivamente che qualcosa non va, e poi leggere qualche libro intelligente, scrivere un po' di codice e capire che nessuno dei "guadagni" è fuori questione, il rapporto profitto/rischio non cambia in direzione positiva, tutto è il contrario, il profitto lineare si compra per il rischio esponenziale, orrore, perdita garantita, ma molto comodo per disegnare una bellissima equity sulla storia. Anche se molti trader lo capiscono, non possono rinunciare all'"Approccio Iudomane", quando l'equity cresce per un certo periodo di tempo in linea retta, aumenta la mia autostima e credo che non possa essere casuale. Ragazzi, ragazzi...

E io? Passavo di qui e ho visto questo algoritmo... Il compagno Che l'ha usato per sei mesi e ha avuto il suo +5% al mese.

Non mi interessa molto questo algoritmo, ma finché si parla di battere SB, vale la pena notarlo. Tuttavia, il mercato non è esattamente SB, continuo a ripeterlo.

Motivazione: