FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 79

 
strangerr:

Niente di strano - stai cercando l'entrata esatta nel trade con lo stop più piccolo, vero? E il markup generale è su o giù da lì questo e lì quello.


Sì, proprio così, con la fermata più piccola, o senza nessuna fermata)))

 

Al momento vedo la situazione dell'euro come segue:

Poiché il prezzo ha finalmente rotto il triangolo, possiamo aspettarci ulteriori cali dell'euro fino a 1,3770-1,3800. Tuttavia, dovremo aspettare la chiusura della candela di oggi per trarre conclusioni più definitive. Un'altra possibilità è che il prezzo proverà a testare la linea di tendenza locale del giorno (linea turchese nello screenshot) e ci sono 2 opzioni qui, o la rottura o il pushback - dovremmo stare attenti. Oggi tutto quello che volevo ha funzionato non molto, ma ho ottenuto 85 pips :). Quindi oggi mi riposo un po'. Buona sera a tutti e buon trading redditizio.

 
OnGoing:

Anche se non sono stato su questo forum così a lungo, mi sembrava diverso. sidi1, guarda quelli le cui previsioni si avverano, non quelli con i baffi più lunghi) O meglio ancora, non guardare nessuno. Ascolta tutti, ma fai le tue cose.

Straniero, senza offesa. È solo che la tua arroganza è un po' sostenuta dall'azione. Ancora si ostina a cercare di "scrivere" l'apprezzamento dei prezzi. Mentre il resto del mondo guarda in basso. Non è chiaro su cosa si basi questo approccio.


Wags up, ma gli scambi giù)))) fanno il contrario;))
 

Forse qualcuno sarebbe interessato...

 
strangerr:

Tutti l'hanno avuto, solo che alcuni l'hanno visto e altri... ))))
l'indice del dollaro è ancora su, l'oro è triple-top - giù, gli indici azionari sono giù - finora l'inizio della mossa! e anche (per giù) l'uomo comune ha preso alla calcolatrice! ()
 
strangerr:

Aspettiamo la fine della settimana, è inutile agitare l'aria ora)))

Parole d'oro!!!

 
chepikds:

(Sta scuotendo verso l'alto, ma scambiando verso il basso)) fare il contrario;))
Dovremmo chiamare Alex12 dal ramo 100% per girarlo.
 
Tantrik:
sull'indice del dollaro ancora su, oro triplo top - giù, indici azionari giù - finora l'inizio della mossa! e anche (per giù) la persona media ha preso alla calcolatrice! ()

Sull'oro è meglio ricontrollare tutto, l'ho strascicato con gli stoplot per il terzo giorno di trading...
 
ReziDent:

Forse qualcuno sarebbe interessato...


Meglio il dollaro australiano -- sta cominciando a scendere lì...
Motivazione: