FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 9

 
megapey:

È fottutamente orribile che il thread "EURUSD" sia stato rinominato in una specie di medusa.

Beh, a parte le previsioni su questa coppia di valute c'era un sacco di spazzatura (accidenti, è un peccato, cosa deve fare seriamente un moderatore! Complimenti per le vacanze, sparare indietro e spazzatura con numeri e lettere che ho letto in Internet senza alcuna analisi e conclusioni), ma c'erano anche previsioni su altre coppie (tuttavia, di solito erano fatte per illustrare qualche previsione EURUSD o per illustrare il loro potere TS, quindi penso che si adatti allo scopo).

Ed è maledettamente terribile che il moderatore annunci un argomento da ingolfare, e rafforzi questo annuncio promettendo ritorsioni contro coloro che sostengono le loro Previsioni, Tendenze e Conseguenze con le cifre dello Statment o i loro segnali TS.

Come potete provare le vostre previsioni se non introducendo il pubblico alla metodologia di previsione e mostrando come ha funzionato prima e cosa prevede per il futuro?

Mi sembra che il moderatore si sia alleggerito la vita dichiarando che non ha voglia di floodare e, per qualche motivo, usa l'autorità amministrativa disponibile per perseguire personalmente i partecipanti che non gli piacciono (Michonas di sicuro). Non sono in disaccordo sul fatto che gli arcobaleni e lo sciamanesimo di Michonov non avevano alcun valore predittivo per gli altri partecipanti del ramo, ma non considero i suoi post con immagini i peggiori, almeno su Forex e EURUSD. La ragione di ciò è che molti partecipanti postano in lotti i loro post senza alcun riferimento al Forex e al trading, alcuna previsione e conseguenze - questo è male e perdita di tempo, gonfiando il thread per niente (e hanno già gonfiato 4 pagine su 8) e non so come spiegarli, questo è il punto dove il moderatore è più necessario, ma non lo incontreremo affatto 8"-((!

SZS. Penso che sia molto importante riportare EURUSD nel titolo del thread. E dichiararlo non come un flood, ma come il più attivo, al fine di promuovere il forum e attirare nuovi trader praticanti nella discussione (praticanti! praticanti! come possiamo fare senza descrizione di TS e dimostrazione di Statments???).

SZU. Come reagirebbe il moderatore se considerasse questo post utile per i thread di TS, e non solo per EURUSD? Molto semplice: dare un link a un post interessante in un argomento che, secondo il parere del moderatore, dovrebbe avere questo post. Oppure copiate l'intero post e date lo stesso link alla posizione dell'originale. Così, il diritto dell'autore di pubblicare il suo post nel luogo che considera il migliore, salveremo senza rappresaglie, e importante, secondo l'opinione dell'amministrazione, l'informazione non seppellirà in un meno importante secondo l'opinione dell'amministrazione, il ramo del forum. Internet con il suo ipertesto non è spesso utilizzato per questi scambi di link.

Sono anche per il ramo da chiamare EURUSD....

Per quanto riguarda le dichiarazioni, devo dire che non è un problema disegnarle o portarle da una demo.

Per quanto riguarda le previsioni, penso che siano inutili. Penso che sia meglio posizionare gli schermi con le frecce).

 
strangerr:

Sono anche per il ramo da chiamare EURUSD....

Per quanto riguarda gli stand, devo dire che non è un problema disegnarli o portarli da una demo.

Per quanto riguarda le previsioni, penso che siano inutili. Se ho gli scambi, non posso farli, non posso farli senza qualche informazione supplementare).

Ho sempre postato screenshot con posizioni aperte..... o almeno ordini pendenti....

A proposito, in questo momento l'eu (timeframe giornaliero) è qualcosa come una lapide, quindi la possibilità di ribasso non è esclusa dalla candela di oggi.

 

Capisco, capisco . Non si può essere gentili con tutti.

Un moderatore ha bisogno di un punto di riferimento e si lascia guidare principalmente dalle opinioni di partecipanti autorevoli.

...обещанием репрессий к тем, кто подкрепит свои "Прогнозы, тенденции и следствия" цифрами стейтмента или сигналами своей ТС

Non c'era nessun divieto di segnali, te lo sei già inventato.

La decisione di vietare la descrizione della ST e una dimostrazione dei risultati è fatta proprio per proteggere da persone come Mixon777, cioè per proteggere da individui che invitano i partecipanti all'azione collettiva per misurare le dimensioni dei "meriti" genitali maschili. Vuoi descrivere il tuo TS e mostrare i risultati - inizia un thread separato e ottieni l'attenzione appropriata.

Un'ultima cosa. Affinché un ramo smetta di essere chiamato inondazione, è necessario che ogni previsione sia ragionevole. Naturalmente, non possiamo pretendere questo da ogni partecipante al forum. Quindi la principale forma di comunicazione nel ramo è un flusso facile e non vincolante di numeri e immagini con i commenti di accompagnamento di chi ascolta, cioè l'allagamento.

...Usando il fatto che lei è la più attiva per promuovere il forum e attirare...

Per favore, non parlate di promozione e attrazione del forum. È già uno dei più attivi e rispettabili nel runet dei commercianti.

 
strangerr: Sono anche a favore del fatto che il ramo si chiami EURUSD....

[...]

Per quanto riguarda le previsioni, penso che sia un'attività inutile. Matemat ha detto che è meglio postare gli screenshot con le frecce, per me è meglio con le posizioni aperte e le spiegazioni del perché e del percome)))

Potrei rinominarlo in EURUSD, se si attacca così tanto :). Sembra solo che oltre all'EUR ci siano altre coppie in discussione qui.

E gli screenshot con le posizioni aperte insieme alle spiegazioni sono anche una buona opzione.

 

Chi ha bisogno di loro, le vostre posizioni. Mostrate i loro risultati. A cosa hanno portato....)))) Questo è interessante. Che differenza fa sul demo o sul microreale? L'importante è capire il movimento del mercato. La bistecca è finta, ma a che serve? Deve essere accompagnato da previsioni, lavoro, e la discrepanza si mostrerà immediatamente....))))

Ok, basta così. Penseranno che sia un'inondazione, ti prenderanno a calci in culo e ti manderanno al cesso.

 
megapey:

È dannatamente terribile che il thread "EURUSD" sia stato rinominato in una specie di medusa.

SZY. Penso che sia molto, molto importante rimettere EURUSD nel titolo del thread. E di dichiararlo non come un'inondazione, ma come una vera inondazione,

Puoi dichiararlo intelligente, puoi dichiararlo brillante, puoi dichiararlo superfluo. E allora? Questo lo renderà conforme al suo nome?

Mai un forum sarà tale che tutti potranno dire che questo è il forum perfetto. Non è possibile perché ognuno è molto diverso e ognuno ha le sue idee sulla correttezza.

Aprite un forum e stabilite le vostre regole. O prendere le regole di qualcun altro come un dato di fatto.

E giocare con i paroloni è inutile, si potrebbe anche essere accusati di che la ridenominazione in "EURUSD" restringe notevolmente la gamma di coppie di valute discusse ed è destinato a blah blah blah.

 
strangerr:

Vorrei che il prezzo sapesse dei forconi e dei canali))))

Sì, è così, perché sono nella testa dei commercianti e i bot sono ben scritti)))
 
margaret:
È dannatamente terribile che il thread "EURUSD" sia stato rinominato come una specie di medusa.

Mi piacciono molto i tuoi disegni, quindi ti suggerisco, per non violare i requisiti del ramo, di commentarli anche con le tue frecce di previsione.
 
Mathemat:

Potrei rinominarlo in EURUSD, se si attacca così tanto :). Penso solo che oltre all'EUR ci siano altre coppie in discussione qui.

E gli screenshot con le posizioni aperte insieme alle spiegazioni sono anche una buona opzione.


Il nome si attacca davvero))))

E discutendo di trade aperti si passa automaticamente alla discussione di TS o indicatori, quindi suggerisco a chi vuole discutere dei propri TS, arcobaleni, fiocchi di neve, ecc.)), di creare un topic a parte.

 
Mathemat:

...La decisione di vietare ...è fatta proprio per proteggere ... è necessario che ogni previsione sia comprovata ... La forma principale di comunicazione nel thread è un flusso facile e non vincolante di numeri e immagini con commenti di accompagnamento da parte degli ascoltatori, cioè l'inondazione.

Siamo figli di un grande paese e di una grande tradizione.

Abbattere i vigneti, ripiantare tutti, tenere un Holodomor, rinominare città, fiumi e rami del forum.

Compiacere il potere, avere il potere. Così possono riferire e mettere una tacca sulla volata del Mauser )))).

Naturalmente, abbiamo bisogno che gli utenti del forum scrivano solo i numeri da dove a dove tenere la posizione e li sostengano con screenshot di frecce, per chiarezza.

Il ramo dovrebbe essere rinominato più accuratamente - "The Grail - Trends, Forecasts and Consequences (Episode 5: July 2011)" e un paio di previsioni corrette con frecce e descrizioni dovrebbero essere mostrate come esempio.

Motivazione: